116

Il segreto della bellezza russa: il premio principale del Russian Fashion Festival è andato al pizzo Vologda traforato in lino

Il premio principale del Russian Fashion Festival, che si è svolto sulle rive del Volga, è stato assegnato a il leggendario pizzo e maglieria Vologda... "Silver Phoenix" è andato agli artigiani di Vologda, che hanno presentato una nuova collezione. I motivi traforati e in lino hanno vinto la giuria presieduta dall'accademico Vyacheslav Zaitsev.

Il pizzo Vologda sta vivendo una rinascita, gli esperti del settore moda ne sono certi. E il lino è uno dei materiali più alla moda di questa stagione.

Il pizzo può completare abiti, prendisole, tute, e questo è stato dimostrato dai modelli. Mantelli traforati, camicie, scialli in colori grigi sono diventati la copertina principale del festival.

Il festival russo del "lino" è tradizionalmente considerato un evento importante non solo nella vita culturale della Russia, ma anche nel mondo della moda. I residenti di Vologda hanno già ricevuto diverse offerte di collaborazione dai principali designer del mondo.

Pizzo russo e tessuto di lino sono giustamente considerati il ​​"momento clou", che forma la misteriosa bellezza delle donne russe. Finora nessuno è riuscito a risolverlo, ma i couturier non perdono la speranza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa