137

"Gli artisti sono tentati di fare soldi in fretta": Savicheva ha criticato la musica contemporanea

Yulia Savicheva è una cantante pop di 33 anni. Non avendo un'educazione musicale, è stata in grado di conquistare tutti con la sua voce forte. Dopo la "Star Factory" è diventato chiaro che Yulia avrà una carriera di successo come cantante.

La cantante ha una pagina Instagram - come altre star, pubblica periodicamente post e condivide la sua opinione. Questa volta Julia ha condiviso la sua opinione sulla musica contemporanea.

"Linguaggio osceno e discorsi confusi", - Yulia crede che la musica contemporanea sia senz'anima

Yulia Savicheva crede che i blogger e i TikToker moderni stiano spingendo artisti che hanno dedicato più di 20 anni al palcoscenico. La ragazza si oppone alle tendenze che gli artisti moderni hanno portato in scena: un insieme di linguaggio osceno, pronuncia confusa del testo e pathos infinito: questi sono i componenti dei "successi".

Julia crede che gli artisti moderni non rispettino gli ascoltatori, ma vogliano solo guadagnare di più.

“Guardando questo, capisco sempre di più che voglio salvarmi. Non sarò diverso, e tu conosci il mio motto: “Resta come sei, rimani te stesso! Mi sembra che questo sia ciò che sarà sempre rilevante ", dice Yulia ai fan.

Il cantante crede che la cosa principale per gli artisti moderni sia guadagnare di più e soccombono alle tendenze della moda invece di cantare per l'anima. Julia è davvero diversa da loro, perché per lei la cosa principale è preservare la sua individualità e onestà. Per questo, molti amano Yulia Savicheva.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa