288

"Siediti, 2!": Stelle che hanno fatto male a scuola

Per molti sono un esempio da seguire, un ideale! Ma anche le star sono persone, e non tutte sono perfette, non tutte sono troppo intelligenti...

Queste celebrità dimostrano che per raggiungere le vette nella vita, non è necessario avere un diploma rosso. La cosa principale è realizzare i tuoi talenti.

Drew Barrymore

La famosa attrice ha recitato in molti film. Il suo futuro sembra essere stato deciso, perché Drew Barrymore è nato in una famiglia di attori. Fin dall'infanzia, era abituata a visitare le feste sociali e per la prima volta ha recitato in un film all'età di 3 anni.

Non sorprende che il piccolo Drew abbia trovato difficile combinare le riprese e lo studio, quindi a un certo punto l'ha semplicemente abbandonata.

Tom Cruise

Guardiamo questo bell'uomo di Hollywood nei film e pensiamo che sia perfetto in tutto! Non importa come sia. Tom Cruise ha cambiato 10 scuole. È stato difficile per lui adattarsi alla squadra, inoltre, la sua dislessia si è fatta sentire.

Nonostante tutte le difficoltà, l'attore ha realizzato il 100%. E nel 2021 volerà nello spazio! E questo non è uno scherzo... Tom Cruise sta progettando di girare un lungometraggio nello spazio reale.

Kate Winslet

La star di "Titanic" è anche quella Losers! Kate Winslet era grassoccia da bambina, motivo per cui spesso sentiva schernire i suoi compagni di classe. La futura attrice era così preoccupata per il bullismo che non poteva studiare normalmente.

Ma era così trascinata dalla recitazione che l'ha letteralmente salvata. Kate ha capito presto che voleva diventare un'attrice, quindi ha abbandonato e ha iniziato a recitare nei film.

Leonardo Dicaprio

Anche il co-protagonista di Kate Winslet in Titanic era riluttante a dedicare il suo tempo ai suoi studi. Era sicuro che le conoscenze scolastiche non gli sarebbero state utili nella vita e, a quanto pare, aveva ragione ... Leonardo DiCaprio ha studiato solo poche lezioni, ma questo non gli ha impedito di diventare una persona di successo.

Dopo aver abbandonato la scuola, ha iniziato a recitare nei film. Per la prima volta l'attore è apparso sugli schermi nel 1990 nella serie TV "Parents".

Kristen Stewart

Oggi è un'attrice popolare e un'icona di stile, ma una volta era un brutto anatroccolo. Kristen Stewart è stata costantemente vittima di bullismo a scuola, quindi non poteva studiare. L'odio dei suoi compagni di classe per lei si è intensificato solo quando la ragazza ha iniziato a recitare nei film.

All'età di 14 anni, stanca del ridicolo e del bullismo, Kristen Stewart ha abbandonato la scuola. Tornò agli studi a soli 20 anni e li terminò come allieva esterna, anche se con grande fatica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa