134

Ecco una sorpresa: chi hanno incontrato le celebrità in gioventù

Prima che la fama rumorosa cadesse su questi attori e attrici, erano persone normali: sono cresciuti, si sono innamorati e hanno commesso molti errori.

Pochi ricordano chi le celebrità hanno incontrato nella loro giovinezza. Ma sistemiamolo!

Juliet Lewis e Brad Pitt

Questa coppia è decisamente sorprendente. Sembra che i due siano completamente diversi. Tuttavia, Juliet Lewis ha frequentato Brad Pitt per un po'. Per la prima volta, i sentimenti tra loro sono sorti sul set del film "Die Young".

È difficile dire esattamente per quale motivo questa coppia si sia lasciata. Ma la loro storia d'amore è stata una delle più brillanti di Hollywood. Dopo una relazione con Juliet, Brad Pitt si è buttato a capofitto in una relazione con Gwyneth Paltrow. L'attrice era molto arrabbiata per la separazione e divenne persino dipendente dalle droghe.

Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr.

Ancor prima che il mondo conoscesse e si innamorasse di Carrie Bradshaw (uno dei personaggi principali di "Sex and the City"), all'inizio della sua carriera, Sarah Jessica Parker ha frequentato Robert Downey Jr. Si sono incontrati per la prima volta sul set del film The Firstborn.

La passione tra i colleghi del film è divampata all'istante: gli attori hanno iniziato a vivere insieme 2 settimane dopo essersi incontrati. Il rapporto tra Sarah Jessica Parker e Robert Diney Jr. è stato molto toccante: lui aveva voglia di alcol, l'attrice lo ha salvato dalle abbuffate e ha fatto in modo che arrivasse puntuale sul set.

Liv Tyler e Joaquin Phoenix

Questi due attori carismatici si sono incontrati sul set del film "The Abbot's Make Up Life", dove interpretavano gli amanti. Si sono così abituati al ruolo che si sono davvero innamorati.

Liv Tyler ha detto che è stato amore a prima vista e Joaquin Phoenix ha ammesso di provare un'attrazione spirituale per lei. Tra le riprese, gli attori parlavano costantemente, erano sempre insieme. Non si sa cosa abbia causato la rottura.

Mila Kunis e Macaulay Culkin

All'inizio degli anni 2000, Mila Kunis era un'aspirante attrice e Macaulay Culkin era già un attore famoso. È diventato molto famoso dopo il film "Home Alone", dove interpretava un ragazzo malizioso che inseguiva i criminali.

Pochi credevano che la storia d'amore di Mila Kunis e Macaulay Culkin si sarebbe trasformata in qualcosa di serio, ma gli attori sono stati insieme per 10 anni. L'attrice ha ammesso di essere molto turbata dalla popolarità frenetica del suo amante. Nel 2011, la coppia si è lasciata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa