313

Mi sono sfinita con le diete e tutto è stato vano: Renata Litvinova ha svelato il segreto dell'armonia

Per molti, l'attrice e regista 54enne Renata Litvinova è lo standard della bellezza "fredda". La sua eleganza, la sua capacità di mettersi in scena in pubblico, unite alla sua snellezza, creano l'immagine di una vera signora. Ma poche persone sanno come sia riuscita a diventare così magra.

Tante diete e nessun risultato

Renata Litvinova ha affermato di aver provato diete rigorose e di essersi allenata duramente per ottenere forme cesellate, tuttavia, ciò non ha portato i suoi risultati. Nel suo account Instagram, l'attrice ha pubblicato una nuova foto con un abito lungo, sottolineando la sua magrezza. "Durante l'anno ho cercato di sbarazzarmi di quei chili in più", ha firmato Litvinov nella foto.

Alla ricerca delle forme desiderate, Litvinova per un anno si sedette a una dieta rigorosa e si limitò all'uso di pane, grasso e fritto, tuttavia, secondo lei, ciò non diede alcun risultato. Tuttavia, lo stress causato dagli ultimi eventi della sua vita ha aiutato l'attrice a trovare la magrezza desiderata.

“Ho perso peso proprio ora, a causa del nervosismo. Tra due primi ministri", ha condiviso Litvinova con gli abbonati.

I fan sono rimasti sorpresi dal fatto che la già snella Litvinova fosse a dieta. In tanti le hanno chiesto di pensare alla sua salute: “Perdere peso? Dovresti stare meglio "," Renata, crea, crea, ma prenditi cura di te stessa!" "Per favore prenditi cura di te stesso". Litvinova ascolterà le parole dei fan?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa