173

"Alieno, Flash!" - Renata Litvinova si è congratulata in modo toccante con Zemfira per il suo compleanno

Oggi è il compleanno della famosa cantante e musicista russa Zemfira - ha 44 anni. La festeggiata ha ricevuto calorose congratulazioni dai suoi fan e anche la sua migliore amica, Renata Litvinova, non si è fatta da parte. È stata una delle prime a congratularsi con la sua amica scrivendo un augurio non banale su Instagram.

I fan di San Pietroburgo hanno registrato un video di congratulazioni a Zemfira e hanno anche lanciato un aquilone nel cielo, personificando il loro amore e la loro fede in un rapido incontro a un concerto.

"Hai escogitato qualcosa per te stesso", - dice Zemfira a proposito del rapporto con Renata

Per molti anni, i fan si sono chiesti che tipo di relazione abbiano Renata e Zemfira Ramazanova, ma le donne non confermano le ipotesi sulla loro relazione amorosa.

“Quello che vuoi vedere come coming out è impossibile per una serie di motivi. Renata è la mia persona più vicina, la amo molto, ma ha un uomo, il padre dei suoi figli, che rispetto. Hai inventato qualcosa per te stesso, ma la realtà è diversa ", ha condiviso Zemfira.

In effetti, nella vita, non tutto è così semplice come ci sembra e le persone possono essere collegate non solo da relazioni romantiche. Comunque sia, Zemfira e Renata - queste due donne straordinarie, sono notevolmente simili e nel tempo questa somiglianza si intensifica. Accade spesso che le persone inizino ad assomigliarsi quando trascorrono molto tempo insieme.

Litvinova ha dato alla luce il suo primo figlio nel 2001, una ragazza Ulyana dell'uomo d'affari Leonid Dobrovsky. Hanno vissuto insieme per 6 anni - dopo il divorzio, Renata ha ammesso che non aveva fretta di costruire relazioni con un altro uomo, dal momento che semplicemente non aveva bisogno di lui.

L'attrice e regista è riluttante a condividere le sue esperienze con il pubblico, e una volta ha detto sul divorzio: "Secondo me, i commenti sul divorzio sono inaccettabili, per me la cosa più importante è che il bambino non soffra".

Congratulazioni a Renata

Renata Litvinova è stata una delle prime a congratularsi con Zemfira: ha pubblicato un video d'archivio su Instagram subito dopo mezzanotte. Ha pubblicato la clip “Non prendertela in testa” e ha firmato: “Zemfira è la grande Antimateria, Alien, Flash! Buon compleanno! Sii eterno." Il post ha ottenuto 87.860 visualizzazioni.

Oggi, 26 agosto, i fan della migliore cantante rock russa Zemfira festeggiano il suo compleanno. Quasi nessuno non conosce almeno un paio delle sue canzoni: così piene di sentimento, piene di significato, scritte nello stile dell'improvvisazione. Congratuliamoci con Zemfira per il suo compleanno e le invieremo tonnellate di amore e luce!

1 Commento

Amo Zemfira. Quello che fa è geniale.

Moda

la bellezza

Casa