206

Non hai ancora provato questo grano saraceno: il segreto del porridge di grano saraceno perfetto è stato svelato

Il grano saraceno contiene molti elementi utili: puoi mangiarlo a colazione, perché soddisfa perfettamente la fame. Ma non tutti sanno come cucinarlo correttamente in modo che mantenga i massimi benefici.

Come cuciniamo di solito il porridge di grano saraceno? Versare l'acqua in una casseruola e cuocere il grano saraceno lavato finché sono teneri. Ma questo non è del tutto corretto.

Come cucinare quindi correttamente il grano saraceno?

Prima di tutto, il grano saraceno deve essere gettato in una padella asciutta. Dopo aver "sentito" l'odore del grano saraceno, mettilo in una casseruola e cuoci a fuoco medio.

Il burro viene messo nel grano saraceno alla fine, quando l'acqua inizia a bollire. E poi devi fare quello che facevano le nostre nonne, ma non tutti se ne ricordano.

Quando tutta l'acqua è evaporata, devi coprire la padella con un asciugamano e metterla sotto il cuscino. Quando "arriverà", risulterà incredibilmente gustoso!

Peperoni e pomodori si sposano bene con il porridge di grano saraceno. Se sei abituato a bere cibo, allora bevi succo d'arancia: in questo modo aggiungerai vitamina C al corpo e il ferro contenuto nei cereali verrà assorbito notevolmente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa