333

Button di "Le figlie di papà" non comunica più con Karpovich e Arzamasova

Come sai, ogni attore ha un ruolo più significativo, che "si attacca" a lui per il resto della sua vita. Così è successo con Ekaterina Starshova: la ragazza viene costantemente chiamata Button, come venivano chiamati anche i suoi colleghi sul set di "Le figlie di papà", sebbene fosse cresciuta molto tempo fa.

Catherine ha deciso da tempo di lasciare il cinema, ora la ragazza studia all'Università statale di Mosca presso la Facoltà di Medicina. Ha detto perché ha preso una tale decisione: non c'erano nuove offerte di lavoro nel cinema e non può aspettarle - deve vivere in qualche modo.

Il progetto è finito - il rapporto è interrotto

Dopo la chiusura del progetto "Daddy's Daughters", l'attrice, nel ruolo di Buttons, ha interrotto la comunicazione con le attrici che erano le sue sorelle nel film. “Per me, la serie è ciò che è stato con me per molto tempo. Non è perché non mi piaceva recitare. Vedono solo un personaggio in me, ma di Pugovka non è rimasto nulla", ha condiviso Starshova.

In effetti, la ragazza è cresciuta molto tempo fa - è spiacevole quando continuano ad attribuirti caratteristiche che non sono più in vista.

A proposito, Ekaterina Starshova ha smesso di comunicare non solo con le "sorelle", ma anche con Alexander Aleshko, che interpretava l'oligarca. La ragione di ciò è la grande differenza di età. È questo il motivo per cui Starshova spiega quando le viene chiesto perché la comunicazione con i suoi colleghi del progetto (cioè le "sorelle") non ha funzionato per lei.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa