257

"Plump" VS skinny: due amiche hanno mostrato come stanno gli stessi outfit su ragazze di taglie diverse

Molti credono che le ragazze grassocce non possano permettersi gli stessi abiti che indossano le ragazze magre. Hanno bisogno di nascondere, non ostentare, i loro problemi di peso: depositi di grasso sui fianchi e pieghe sull'addome. Tuttavia, due amiche di taglie diverse hanno dimostrato che gli stessi vestiti possono adattarsi bene sia alle ragazze grassocce che a quelle magre.

L'importante è indossare quello che ti piace

Denise Mercedes e Maria Castellanos sono amici intimi. Promuovono nel mondo l'idea che ogni donna possa indossare ciò che le piace e non preoccuparsi delle opinioni degli altri. Ci saranno sempre critiche, ma che cos'è ora privarsi del piacere?

Denise è una famosa modella plus size (che, tra l'altro, sta diventando molto richiesta al giorno d'oggi), è stata ripetutamente invitata a partecipare a spettacoli. La ragazza ha più di 1.000.000 di follower su Instagram!

Ad un certo punto, Denise si è resa conto che era tempo di diversificare il suo nastro. Ci sono troppi blogger che parlano di vestiti per grassottelle, quindi è necessaria una nuova idea. Ha creato contenuti speciali invitando la sua amica a collaborare.

Il concetto è semplice: mostra gli stessi vestiti su te stesso e sulla tua ragazza. Maria Castellanos ha accettato e l'Instagram di Denise ha letteralmente preso vita! Le ragazze sono felici di mostrare i loro abiti, il che è difficile determinare quale di loro abbia un aspetto migliore.

Grazie alla loro idea, le ragazze hanno avuto successo commerciale: vari marchi collaborano costantemente con loro, interessati a liberare le donne e a non considerarsi più brutte.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa