376

Perché Vyacheslav Zaitsev ha reso la sua musa una donna delle pulizie

Vyacheslav Zaitsev è un famoso stilista di moda di livello mondiale. È definito una leggenda della moda. Il marchio di moda dello stilista è richiesto in molti paesi del mondo, perché le sue creazioni sono rimaste le più belle e attraenti per mezzo secolo.

La principale musa di Zaitsev si chiama ancora Regina Zbarskaya, che in seguito divenne una donna delle pulizie. Come è arrivata a questa vita?

Musa Zaitsev

Alla fine degli anni '60, Regina Zbarskaya, una bella bruna, era su "te" con leggende della moda come Christian Dior e Pierre Cardin. Le furono attribuiti romanzi con funzionari di alto rango, ma lei stessa era una reclusa - non le piaceva parlare di se stessa.

Nel 1960, la modella incontrò Lev Zbarsky: le bellezze gli correvano dietro, ma scelse Regina, e per 7 anni fu la coppia più bella del bel mondo di Mosca.

Una volta Leo fece le valigie ed emigrò, lasciando Regina da sola. Il modello è diventato depresso e ha lasciato il palco. Era anche perseguitata da pensieri suicidi, che l'hanno portata in un ospedale speciale. Dopo aver lasciato l'ospedale, ha continuato a lavorare.

Zaitsev si è rivelato molto disponibile e l'ha sostenuta. Ma presto accadde qualcosa che colpì ancora di più Regina: una giornalista della Jugoslavia pubblicò un libro in Europa "Cento notti con Regina Zbarskaya", in cui era scritto che malediceva il sistema sovietico e lavorava per il KGB.

Zbarskaya ha avuto un altro guasto, dopo di che la strada per il mondo della moda è stata chiusa per lei. Zaitsev l'ha supportata di nuovo e ha trovato lavoro come donna delle pulizie presso la Fashion House. Tuttavia, Regina ha realizzato il suo piano: nel 1987 si è suicidata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa