169

La cantante Natalia Gulkina si è cimentata come stilista

Cantante russa famosa e popolare negli anni novanta Natalia Gulkina ha deciso di cimentarsi in una nuova qualità: ha fatto il suo debutto come stilista alla Estet Fashion Week.

Natalia presentata al pubblico propria collezione di borse con il nome simbolico "Disco per sempre". Secondo Natalia, sono queste borse che saranno in voga nel prossimo anno.

Gulkina ha abbozzato il primo schizzo circa cinque anni fa.

Quindi il cantante ha visto per caso una bella borsa, ma il prezzo dell'accessorio si è rivelato proibitivo anche per una star. L'acquisto ha dovuto essere abbandonato, ma Natalia non si è liberata dell'idea di possedere una borsa del genere. Ha chiesto a un'amica designer-artista di aiutarla a "disegnare" la stessa bellezza. La borsa è buona. Questo fu l'inizio dell'amore dell'artista per la creazione di accessori carini e poco costosi.

Alla sfilata, Gulkina ha presentato una collezione autunno-inverno, ma ha promesso di presentare una linea di borse estive nel prossimo futuro. Le borse di Gulkina differiscono nello spirito degli anni novanta, hanno molte paillettes come decorazioni, il design è pienamente sostenuto nello stile nostalgico del tempo per lei, quando il suo viso non lasciava i poster e i fan facevano la fila per autografi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa