236

Una donna di 58 anni di San Pietroburgo cuce splendidi costumi cosplay

All'età in cui la maggior parte delle donne sta già iniziando a prendere uno speciale guardaroba "età", la 58enne di San Pietroburgo Marina Badyanova dà libero sfogo alla sua immaginazione e cuce abiti fantastici, in cui poi va al cosplay o servizi fotografici magici.

E la strega, e il pirata, e il gin orientale, e la signora

Tutto è iniziato quando Marina aveva bisogno di prendere dei vestiti per il servizio fotografico di sua figlia. Il processo le è piaciuto così tanto che ha iniziato a comporre il proprio guardaroba. Un giorno, un giovane fotografo si avvicinò a una signora alla moda per strada e chiese il permesso di fotografarla. Badianova dubitava, ma poi decise di provarlo comunque, andò a una sessione fotografica ... e si lasciò trasportare.

Per sei anni, la maga che cuce lei stessa abiti e crea oggetti di scena per le fotografie è riuscita a provare dozzine di immagini in una varietà di stili e direzioni: è già stata pirata, cacciatrice di steampunk, duchessa, strega ... e ha catturato tutti le sue avventure in immagini colorate, che ora ispirano gli altri. Secondo l'entusiasta Marina, non ha nemmeno avuto il tempo di sfoggiare alcuni dei costumi!

Un hobby insolito ha cambiato completamente la vita di Marina. Sviluppa costantemente le sue abilità, comunica con le stesse persone creative e impara molto dai giovani cosplayer. Grazie alla fama su Internet che le hanno portato le fotografie, ha anche recitato in un piccolo ruolo in un film storico!

1 Commento

Favoloso. Molto bene!

Moda

la bellezza

Casa