153

“Io sono l'asse della tua esistenza. La condanna è nel tuo sangue ", Ksenia Sobchak si è rivolta agli hater.

Ksenia Sobchak è una natura contraddittoria: una volta faceva parte di una viziata riunione d'oro, e poi si buttava in politica, come in una piscina con la testa. Molti hanno notato che Sobchak sta cercando di riconquistare la sua precedente popolarità tra i giovani con ogni mezzo, e vengono usati anche trucchi "sporchi".

Questa volta, Ksenia Anatolyevna si è rivolta alla parte dei suoi follower su Instagram che la odiano. Cosa ha detto loro?

Coloro che odiano Sobchak in realtà la amano

Questo è ciò che ha detto Ksenia Sobchak: “Femministe, credenti, minoranza, maggioranza: vuoi prendermi, ma non puoi. Ti nutri dei miei scandali. Io sono l'asse della tua esistenza. Hai la condanna nel mio sangue. Mi ami anche se mi odi!"

La presentatrice televisiva e politica 38enne Ksenia Sobchak è sicura delle sue parole, ma i follower credono che sia in malafede: “Hai parlato in modo narcisistico. Tu stesso menzioni sempre Kandelaki, si scopre che la prendi, ma non puoi prenderla? "

Ieri Sobchak ha postato sul suo Instagram una foto scattata dal fotografo Alexandro Hideki. Su di esso, è raffigurata in armatura con una lancia, sdraiata sopra persone nude. Cosa significherebbe questa istantanea?

I follower di Ksenia su Instagram sono sicuri: Ksenia è un hype. Di recente è stata indicata da Forbes come la blogger Instagram più ricca della Russia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa