214

Salsiccia affettata, pane: Olga Buzova ha mostrato i prodotti del suo cavaliere

Olga Buzova è una delle cantanti più popolari in Russia, ma, come si è scoperto, la ragazza mangia in modo molto modesto. Ogni artista ha un pilota - un elenco di condizioni per gli organizzatori delle esibizioni. Quello che sarà incluso in questo elenco parla del grado di "divismo".

A Beyoncé e Gwyneth Paltrow, ad esempio, viene chiesto di cambiare l'impianto idraulico delle stanze, e questo è già considerato la norma. Le star russe, ovviamente, non seguono il loro esempio, ma a volte aggiungono alle loro liste prodotti che non sono ancora così facili da trovare.

Olga Buzova ha un pilota umile

Contrariamente alle ipotesi di molti, Olga Buzova non è malata di celebrità. Ed ecco la cosa divertente: solo lei ha comprato un parco in Crimea per cenare da sola!

Olga Buzova ha deciso di dimostrare cosa era incluso nel suo pilota dopo uno scandalo avvenuto a Volgograd, dove è venuta per esibirsi. I media hanno scritto che Buzova era ubriaca.

Oltre al fatto che era in ritardo di 3 ore, ha cantato solo 3 canzoni, ha anche fatto un discorso ambiguo e ha lasciato il palco, lasciando il gruppo di ballo.

Olga Buzova non ha commentato l'accaduto, ma intende citare in giudizio i media. La cantante ha deciso di mostrare cosa è successo nel suo pilota per confutare le voci sporche. La sua lista di prodotti era molto modesta e non era in grado di bere alcolici.

Olga ha detto a Instagram cosa è incluso nel suo pilota: “Ecco il mio pilota 'ultra-costoso'. Frutta, salsiccia - frutta, perché il primo giorno d'estate. Formaggio, physalis, acqua e pane. Necessariamente miele, lattuga, e anche asciugamano e ciabattine». Questo elenco include anche salviettine umidificate.

Sul tavolo del cantante c'era la solita salsiccia affettata, che viene venduta nei negozi di classe economica. In precedenza Buzova ha affermato di amare molto i prodotti a base di carne.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa