362

Sul personale: esperti nominati consigli utili per la scelta di un reggiseno

Quando si decide la questione della scelta di un reggiseno, molte donne prestano abitualmente attenzione alle belle modelle, ignorando la questione della sicurezza. Ma invano. Gli esperti sono sicuri che la scelta sbagliata del reggiseno possa portare a a spiacevoli conseguenze non solo per la bellezza del seno, ma anche per la salute della donna.

Professionisti medici e stilisti hanno unito le forze per educare le donne su come scegliere il capo giusto per il guardaroba.

In primo luogo non dovrebbe essere la bellezza della modella, credono, ma il suo conforto. Il tessuto per la biancheria intima dovrebbe essere naturaleCiò contribuirà a mantenere la pelle del seno fresca e asciutta. Il modo migliore - modello in cotone.

I bei pizzi e i reggiseni poco comodi non sono da indossare tutti i giorni, sono fatti per “occasioni speciali”. Reggiseno in cotone fornirà il trasferimento di calore richiesto, che è molto importante per tutte le donne, e soprattutto per coloro che conducono uno stile di vita attivo e mobile, praticano sport.

Il secondo punto importante quando si sceglie un reggiseno è tsuccesso a tempo pieno in termini di dimensioni. Allo stesso tempo, le ragazze con un busto grande devono scegliere modelli con spalline larghe, questo allevierà il mal di schiena e la pressione sulla colonna vertebrale.

Se indossi un nuovo reggiseno e dopo un'ora che lo indossi, ci sono segni sulla pelle, allora hai scelto la taglia sbagliata.

Raccomandazioni specifiche riguardano modelli con ossa. In precedenza, si credeva che tali persone contribuissero all'aumento visivo delle ghiandole mammarie, tuttavia, gli stilisti ripetono all'unanimità - ora tale biancheria intima non è di moda e le ossa nel reggiseno - questo è un anti-tendenza... I medici sono d'accordo con loro, perché tali reggiseni possono causare disturbi circolatori nelle ghiandole mammarie, che sono irte delle conseguenze più spiacevoli per la salute.

Durante la gravidanza, l'allattamento e dopo la menopausa, quando gli ormoni imperversano nel corpo del gentil sesso, è meglio scegliere reggiseni speciali, cucito da tessuto elastico. Gli amanti dello sport attivo hanno bisogno di reggiseni flessibili realizzato con "tessuti traspiranti" con ampie chiusure posteriori.

Gli stilisti consigliano in questa stagione di prestare attenzione reggiseni comodi realizzati con tessuti naturali. Le flessioni sono ancora in voga. Inoltre, tutti i requisiti di stile e sicurezza sono soddisfatti dai busti - "Balcone" e "vanderbra", in cui le coppe sono interconnesse da un ponte flessibile.

Molti produttori hanno presentato nuove collezioni in questa stagione. reggiseni sportivi in ​​materiale elastico. I reggiseni senza cuciture non sono meno rilevanti: aiutano a enfatizzare la femminilità e la seduzione delle forme.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa