335

I nuovi outfit di Carrie Bradshaw nel sequel di Sex and the City

La notizia si è già diffusa in tutto il mondo: le eroine della serie "Sex and the City" aspettano nuove avventure. I fan della serie cult potranno alla fine del 2021 scoprire come vivono ora Carrie Bradshaw, Miranda Hobbs e Charlotte York (ricordiamo che l'interprete del ruolo di Samantha Jones Kim Cattrall ha deciso di avere abbastanza colpi di scena sessuali, e ha lasciato il franchise con uno scandalo dopo sei stagioni e due film successivi).

Stile nella grande città

Il sequel, intitolato "And Just Like That...", promette non solo il ritorno dei personaggi preferiti di tutti (Mr. Big, Steve Brady, Harry Goldenblatt e Stanford Bletch sono già stati visti sul set), ma anche la continuazione di gli esperimenti di moda della protagonista, nota per i suoi outfit sgargianti, ea volte anche scioccanti. La costumista Patricia Field non è stata in grado di unirsi al progetto a causa della sua fitta agenda (attualmente sta vestendo un'altra donna americana alla moda nella serie Netflix Emily a Parigi) - ma a giudicare dalle foto dal set, la sua vice, Molly Rogers, sta facendo bene il suo lavoro.

In attesa della tanto attesa premiere (la miniserie andrà in onda sul servizio di streaming HBO Max), vi suggeriamo di dare un'occhiata alle nuove immagini di Carrie per assicurarci che alcune cose non cambino mai.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa