370

Le pratiche igieniche più ridicole a cui aderiscono le star

Ognuno ha la sua stranezza - le stelle non fanno eccezione. A Jessica Simpson, ad esempio, non piace usare il dentifricio acquistato in negozio e Brad Pitt non ama lavarsi.

Forse ci sono molti più modi di igiene di quanto tu possa immaginare. Questo può essere visto sull'esempio delle stelle.

Emma Stone

L'attrice, che ha recentemente recitato nel nuovo film "Cruella", presta molta attenzione alla cura del viso, in particolare alla sua pulizia. Tuttavia, l'agente che usa per pulire potrebbe sorprenderti: è la soda. Secondo l'attrice, il bicarbonato di sodio deterge la pelle meglio di qualsiasi scrub.

I cosmetologi sconsigliano di ripetere Emma Stone: a causa di questo agente aggressivo, può apparire irritazione sul viso.

Brad Pitt

Questo ragazzo ha un grosso problema con la doccia! Brad Pitt è convinto che fare il bagno regolarmente faccia male alla salute. Secondo lui, l'acqua, insieme agli alcali dei cosmetici, distrugge la barriera protettiva della pelle, il che rende una persona più vulnerabile alle malattie.

L'attore fa la doccia non più di una volta alla settimana e per liberarsi del sudore si asciuga con salviette umidificate. Ma si lava la faccia e si lava i denti, ovviamente, regolarmente.

Leonardo Dicaprio

Come il suo co-protagonista C'era una volta a Hollywood Brad Pitt, l'attore raramente fa la doccia e il bagno, come ha detto la sua ex fidanzata Gisele Bündchen. Leonardo DiCaprio non è affatto pigro: risparmia acqua, prendendosi cura del futuro del pianeta.

Inoltre, non usa nemmeno il deodorante, credendo che il suo uso contribuisca alla distruzione dello strato di ozono.

Jessica Simpson

Non puoi costringere questa attrice a lavarti i denti! Guardando il suo sorriso smagliante, sembra che Jessica Simpson si lavi i denti costantemente, ma in realtà lo fa 3 volte a settimana. Una volta ha detto che non le piaceva quando i suoi denti erano "scivolosi".

Invece di una pasta, mastica spesso la gomma, usa il filo interdentale e spray rinfrescanti per la bocca.

Julia Roberts

Come Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, l'attrice di Hollywood potrebbe non nuotare per giorni. No, non è affatto pigrizia: salva le risorse del pianeta e risparmia acqua.

Si può solo immaginare quale odore provenga da Julia Roberts - anche lei non usa deodoranti. Secondo lei, semplicemente non le piacciono.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa