371

Non si tratta di forma: i calzini informi sono di tendenza: come e con cosa indossarli?

La moda sorprende e a volte ciò che offre lascia perplessi. Ad esempio, l'ultima tendenza è calzini trasparenti in tulle senza una forma definita... Non sono fissati alla caviglia, e quindi assemblati come una "fisarmonica". Inoltre, più pieghe nel risultato finale, più eleganti saranno le calze.

Ma puoi ammirare una tendenza della moda in una foto per molto tempo, non avendo idea di come applicarla nella vita.

Un designer israeliano e creatore di golf e collant insoliti ha parlato di come utilizzare correttamente tali calzini. Natalie Cohen.

Ha detto che i calzini informi sembrano molto romantici, e questo può spiegare la velocità con cui l'articolo del guardaroba ha iniziato a conquistare i fan di tutto il mondo. Sono comode, si possono indossare con scarpe nuove, perché la "fisarmonica" è in grado di prevenire spiacevoli sfregamenti ai piedi con un paio di scarpe nuove.

È facile indossarli: sono quasi senza peso, una donna non li sente sulla gamba e tali calzini conferiscono leggerezza, tenerezza, eleganza all'immagine.

Ma dalla leggerezza alla casualità il passo è un passo, ha avvertito Cohen. Ed è importante sapere come indossare correttamente calzini così alla moda.

Prima di tutto scegli le scarpe giuste. I calzini informi di tulle possono essere indossati con scarpe, sandali, nonché scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica. Ma le pantofole non sono il paio più adatto per questi calzini.

Se preferisci i sandali, scegli modelli con cinturino che si fissa intorno alla caviglia. E poi il duetto sarà il più efficace: ci sarà la sensazione che calze e sandali siano un tutt'uno.

I calzini a fisarmonica informi stanno bene con i sandali che aprono le dita dei piedi. Un effetto sorprendente, secondo Cohen, può derivare dalla combinazione di calze e barche classiche.

Dove indossare una cosa del genere è una domanda comune. I calzini in tulle non sagomati sono perfetti per un look casual e per una festa.Se sono bianchi, puoi persino combinarli con un abito da sposa. In questa stagione, non dovresti concentrarti su modelli monocromatici: i calzini pastello e una grande stella, decorati con paillettes, con pois sono di moda.

Lo sfondo generale della tendenza moderna è pastello. Puoi scegliere calzini gialli o blu brillanti, ma in questo caso dovrebbero abbinarsi idealmente ai colori dei vestiti.

I calzini informi possono essere indossati con gonne, vestiti, pantaloni, calzoni e pantaloncini. Non sono gli abiti monumentali che sembrano più impressionanti, ma gli stessi leggeri, fatti di tessuto sottile e traslucido.

Il designer ha avvertito che l'inizio di indossare calzini informi può dare sensazioni nuove, del tutto insolite, perché le donne fin dall'infanzia sono abituate a calzini di un formato completamente diverso. Ma gradualmente la strana sensazione scompare e diventa molto confortevole.

E la cosa più importante - non c'è limite di età per i calzini alla moda. Qualsiasi donna che ama la leggerezza e l'eleganza nel suo look può indossare una cosa del genere.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa