258

I 10 errori più frequenti che le donne commettono al primo appuntamento

Di solito siamo molto eccitati prima del nostro primo appuntamento. E non fa differenza quanti anni abbiamo - 17 o 57. L'eccitazione è e sarà sempre. Soprattutto, dicono gli psicologi, le donne hanno paura di non trovare un linguaggio comune con un uomo... Non è chiaro come comportarsi, come guardare, compiacere, tacere o parlare. Molte cose poco chiare e dolorose sono vissute dal gentil sesso prima di andare al primo appuntamento con un uomo.

Gli psicologi decisero di aiutarli e compilato una specie di promemoria. Questo lavoro è stato svolto da dipendenti dell'Università di Harvard. Hanno notato che l'aspetto di una donna è molto importante per gli uomini, ma anche un vestito realizzato da un eminente stilista e un trucco impeccabile non sono in grado di produrre l'effetto desiderato se una donna commette errori comportamentali. I più diffusi sono stati presentati da specialisti nei loro "schedi" per ragazze e donne.

Chiacchierando al telefono

Ciò includeva non solo le conversazioni, ma anche la corrispondenza in messenger e social network. È l'ideale per spegnere il telefono durante un appuntamento o lasciarlo completamente a casa. Ma supponiamo che tu sia un dipendente importante, e che i tuoi superiori possano chiamarti in qualsiasi momento per questioni di attualità, oppure non puoi lasciare il cellulare a casa, perché i tuoi parenti potrebbero iniziare a cercarti.

In questo caso, il telefono dovrebbe essere impostato su vibrazione, in modo da non interrompere le conversazioni con una chiamata rumorosa spudorata. Dovresti scusarti con l'interlocutore e parlare rapidamente al telefono in sua presenza in modo che non pensi che tu abbia dei terribili segreti, segreti e "scheletri nell'armadio".

Gli uomini di solito non continuano una relazione con una donna che è al primo appuntamento. chiacchierava sempre al telefono con qualcuno e continuava anche a mettere "mi piace" alle foto dei suoi amici.

Domande non valide

Ci sono argomenti di cui gli uomini non sono affatto pronti a parlare. Ci sono argomenti di cui non vogliono parlare al primo appuntamento.E devi mostrare il massimo tatto in modo che fin dai primi minuti di conoscenza tu senta intuitivamente che tipo di argomenti ha questa persona.

Se la tua intuizione non è importante, cerca semplicemente di evitare domande sull'importo esatto del suo reddito, precedenti relazioni personali, domande di natura intima.

Parlare di lavoro

Nessuno, ovviamente, ti vieta di dire dove e da chi lavori, qual è il tuo lavoro, di chiedere lo stesso all'interlocutore, ma non dovresti andare troppo in profondità nelle sottigliezze e nei segreti della produzione, lamentarti di uno stipendio misero, capi dannosi e una squadra senza valore. ...

Questo ti caratterizzerà indirettamente come una natura litigiosa con la quale è insopportabilmente difficile trovare interessi comuni, e quindi è improbabile che un uomo che abbia ascoltato le tue lamentele su un capo idiota per l'intera serata non ti inviterà a un secondo appuntamento.

Matrimonio in prospettiva

I rappresentanti del sesso più forte "maturo" per una relazione seria più a lungo. Pertanto, il modo giusto per spaventare un uomo per sempre è discutere di un possibile matrimonio con lui in futuro. Non dovresti nemmeno suggerire che sogni di sposarti, avere un matrimonio in stile Chicago, avere cinque figli. Queste conversazioni sono inopportune.

Offerta da pagare a metà o per intero

Se un uomo ti invita a cena in un ristorante, di solito è disposto a spendere. La tua offerta di pagare metà del conto dopo cena può cancellare completamente l'intera impressione di te - l'uomo potrebbe essere offeso. La seconda opzione è ancora meno piacevole. Se un uomo ha qualcosa di un gigolò, anche il più piccolo, ti permetterà gentilmente di aiutarlo a ripagarlo, ma poi sempre e ovunque farai lo stesso, e un giorno tu stesso non noterai come si siederà sul tuo collo , e inizierai a pagare non solo le bollette generali, ma anche quelle personali.

Manierismo

La pretenziosità è sempre segno di falsità. Gli uomini non dovrebbero essere considerati più stupidi di loro. La maggior parte di loro è facilmente in grado di cogliere questa falsità e questa finzione. Queste donne non sono affatto interessanti nemmeno per il flirt a breve termine. Non puoi contare su qualcosa di più serio con un finto manierismo.

Istruzioni e note

L'uomo, di sicuro, ha una madre, una sorella, qualcuno che lo alleva in un modo o nell'altro. È improbabile che gli piacerà se fin dal primo incontro la donna con cui stava pensando di uscire inizia a farlo. Si è sbagliato nell'accento della parola, ha costruito la frase in modo sbagliato, non ricorda la data dell'assedio della Bastiglia, non pensare nemmeno di fingere di aver notato imprecisioni ed errori.

Silenzio

Questo accade se entrambi i partner sono nervosi prima dell'appuntamento e sono tesi. Se non mantieni la conversazione, allora un doppio fardello ricadrà sull'uomo. Se rispondi solo "sì" o "no" alle domande, avrà la sensazione che la data sia un peso per te. Gli psicologi raccomandano alla donna di monitorare il riempimento tempestivo delle pause che sorgono nella conversazione.

Dominio e leadership

Anche se sei abituato a guidare, per tutta la durata della data devi dimenticare il tono di comando, le note di comando nella tua voce e il desiderio di decidere tutto per tutti. La maggior parte degli uomini ha paura di queste donne come il fuoco, perché oggi lei "costruisce" subordinati e domani, se tutto va allo stesso modo, e lo fa marciare al suo ritmo.

Grazie per i complimenti

Se una donna ringrazia per i complimenti che le vengono fatti, mostra come minimo le sue buone maniere. Incontrare un flusso di parole piacevoli con una faccia di pietra non è in qualche modo umano. Non dovresti contestare i complimenti che ti sono stati fatti, anche se sembra che l'interlocutore sia in malafede o apertamente lusinghiero.

Il primo appuntamento continuerà se le donne aderiranno a queste raccomandazioni, affermano gli psicologi. E sarà certamente seguito da un secondo, un terzo e così via.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa