3 454

Nuova Miss Mondo 2019 nominata

A Londra hanno deciso la nuova Miss Mondo, era la rappresentante della Giamaica Tony Ann Singh... La russa Alina Sanko, sulla quale riponevano grandi speranze non solo i residenti della sua regione natale di Rostov, ma l'intero paese, ha raggiunto solo le semifinali, è diventata una delle 12 semifinaliste, ma non è arrivata tra le prime cinque finaliste.

Il secondo posto in base ai risultati della competizione internazionale è andato ai neri il rappresentante della Francia, Opheli Mezino, e il terzo posto è stato preso da Indiano Suman Ratansingh Rao.

La nuova Miss Mondo Tony-Ann Singh sta studiando per diventare una psicologa. Ha 23 anni e si è laureata in feminologia alla Florida State University (USA). La ragazza ha hobby versatili. È un'ottima cuoca, è impegnata nel volontariato sociale, ha il suo video blog e canta alla grande. Tutti i suoi talenti hanno impressionato la giuria, ma hanno preso la decisione finale dopo che Singh ha cantato la canzone di Whitney Houston non hanno nulla. Tony-Ann è anche un virtuoso che esegue arie d'opera.

Una residente in Giamaica dice di se stessa che appartiene a una generazione di donne che si sforzano di cambiare il mondo.

Miss Mondo è il concorso di bellezza più antico della storia. Ogni anno si tiene in diverse città e paesi. La prima competizione si tenne nel 1951 e il vincitore fu lo svedese Kikki Hokansson, morto circa 9 anni fa.

L'anno prossimo, la competizione si terrà in Thailandia, e tutti i fondi che verranno raccolti dallo spettacolo, gli organizzatori intendono inviare al fondo per aiutare i bambini malati e affamati.

I russi hanno vinto la competizione solo due volte: nel 1992 è stato assegnato il premio principale Yulia Kurochkina, e nel 2008 il titolo di principale bellezza mondiale è andato a Ksenia Sukhinova.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa