72

I nostri designer conquisteranno il mondo: per la prima volta nella storia, il Fashion Fund ha iniziato a lavorare in Russia

Nell'ambito del Forum economico internazionale di San Pietroburgo, è stato presentato ufficialmente al pubblico nuova organizzazione - Fashion Foundation.

La sua responsabilità sarà supporto di stilisti e designer russi alle prime armiin modo che le loro idee e iniziative aiutino a far progredire l'industria della moda russa sia a livello nazionale che internazionale.

I tempi in cui le persone in Russia semplicemente non sapevano cucire, fornendo "beni di consumo" senza volto ai negozi, sono già passati, affermano gli esperti. Il paese ha imparato a cucire bene e con alta qualità, e oggi in Russia ci sono molti ottimi artigiani che realizzano prodotti di qualità che non si vergognano di indossare.

Inoltre, l'abbigliamento russo ha recentemente ha guadagnato un'immensa popolarità al di fuori del paese e questo è un ottimo inizio.

Ai consumatori mondiali piacciono molto gli abiti del brand russo ZARA, stanno pianificando gli ordini con un anno di anticipo.

Allo stesso tempo, dicono gli esperti, è allarmante che negli ultimi anni, nel paese non è apparso un solo nuovo marchio di moda russo owne anche i progetti russi di successo dal punto di vista delle case di moda mondiali non sono altro che piccole startup.

E anche se sponsorizzi designer russi in modo che possano presentare i loro sviluppi sulle passerelle mondiali, è improbabile che la situazione cambi, perché i russi non competeranno con i pezzi grossi della moda con una lunga storia e grandi nomi, non che sia difficile, ma impossibile in linea di principio.

Si è deciso di creare il Fashion Fund per dare, prima di tutto, ai giovani talenti la possibilità di promuovere la propria visione della moda sul territorio del proprio Paese e su Internet.

Aysel Trudel e l'uomo d'affari Alexander Shumsky sono diventati i fondatori del Fondo.

Ora la nuova organizzazione ha annunciato una ricerca su larga scala di talenti - l'industria della moda ha bisogno di nuovi nomi, pertanto, tutti gli aspiranti stilisti possono richiedere il supporto.

Le idee migliori potranno ricevere non solo fondi aziendali, ma anche diventare partecipanti a progetti nazionali e ricevere sostegno dal governo... Di conseguenza, le donne russe riceveranno nuovi marchi che potranno indossare con piacere e orgoglio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa