993

Per tutte le occasioni: il designer georgiano ha inventato le scarpe da festa da donna

Marchio di moda francese Vetements, fondata dalla stilista di origine georgiana Demna Gvasalia, ha presentato speciali scarpe da donna disegnate rigorosamente per feste e bevitori. Una foto che descrive il modello è apparsa nell'account Instagram ufficiale dell'azienda di moda il giorno prima.

La caratteristica di questo paio di stivaletti in pelle nera è la disponibilità di apribottiglie... Era incastonato con grazia nel tallone della scarpa.

L'idea è stata accolta con entusiasmo. È stato apprezzato non solo dalle donne della moda e dagli amanti delle feste rumorose, ma anche dai colleghi di Demna.

Il designer americano Marc Jacobs ha notato con un evidente grado di invidia professionale che l'idea è "veramente geniale"... E gli esperti di moda di una rivista femminile in Lettonia hanno notato che avrebbero integrato lo sviluppo con un dettaglio in più: un accendino. Hanno suggerito di inserire un apribottiglie nello stivale destro e un accendino in quello sinistro. Tutti hanno notato all'unanimità che il designer georgiano ha introdotto una nuova parola nella moda moderna e "Ha fatto una svolta".

Il paio di scarpe da festa di marca sono attualmente vendute solo sul sito Web dell'azienda. Il suo costo è nell'intervallo di 1395 dollari, che tradotto in valuta russa è di circa 90 mila rubli. Nelle prossime settimane gli stivali con apribottiglie arriveranno nei negozi e nelle boutique e saranno disponibili per la vendita al dettaglio.

In primavera, Demna Gvasalia, che è anche direttore creativo del marchio Balenciaga, già toccato il tema delle feste... Ha presentato orecchini abbastanza graziosi ed eleganti sotto forma di tappi di bottiglia. La novità, nonostante il suo costo elevato, iniziò rapidamente a essere acquistata dagli amanti della "ricreazione attiva in una compagnia amichevole di persone che la pensano allo stesso modo" in tutto il mondo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa