405

Il modello ha rifiutato di amputare la gamba dell'elefante. Con l'edema più grande, la gamba della ragazza pesava 45 kg

Mahogani Geter è nato con la linfostasi (una malattia accompagnata da gonfiore dei tessuti molli della zona interessata). Nonostante gli evidenti difetti nell'aspetto, Mahogani lavora come modella e ha imparato a difendersi dagli attacchi dall'esterno.

La gamba sinistra della ragazza risalta fortemente sullo sfondo del suo bell'aspetto, e quelli intorno a lei parlano molto spesso crudelmente del suo disturbo.

Bello dentro e fuori

C'era chi sostiene la ragazza, ma il mondo non è privo di persone malvagie. C'è anche chi la insulta e si offre di amputarle una gamba. Tuttavia, l'americano risponde loro: "So che è bella dentro e fuori".

Sfortunatamente, la linfostasi è una malattia che non può essere completamente curata, ma la condizione può essere alleviata.

La modella di 23 anni si sottopone a terapia fisica e gli è stato prescritto un massaggio linfodrenante. Tali procedure aiutano Mahogani a sopravvivere più facilmente al disturbo e a non iniziare la gamba, perché una volta pesava (con grave edema) 45 kg.

La ragazza coraggiosa ha trovato la forza non solo per vivere come tutti gli altri, ma anche per parlare della sua malattia su YouTube, in modo che gli altri capiscano che puoi vivere con una tale malattia, l'importante è amare te stesso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa