280

Le bellezze delle celebrità hanno detto di quali parti del loro corpo si vergognano di più

Chiedi a qualsiasi donna se si vergogna di una parte particolare della sua anatomia e troverà sicuramente qualcosa di cui lamentarsi: naso storto, seno troppo piccolo, caviglie troppo spesse, capelli troppo sottili...

Potresti pensare che tali tormenti non si applichino alle dive di Hollywood e alle bellezze patinate, ma non c'era. Anche le più, a prima vista, le donne perfette troveranno sempre qualcosa da correggere in se stesse!

Scarlett Johansson

Due volte la detentrice del titolo di donna più sexy del mondo ama lavarsi le ossa, lamentandosi con i giornalisti delle sue gambe troppo corte, o del suo viso grassoccio, o delle sue cosce troppo spesse. Pensaci!

Beyoncé

La regina del palcoscenico americano ammette volentieri di odiare le sue orecchie, e quindi le nasconde dietro enormi orecchini che distraggono tutta l'attenzione. Intelligente!

Blake Lively

Come madre, la moglie di Ryan Reynolds ha affermato con amarezza che sua figlia ha ereditato le sue "mani bagnate" e "le palpebre pesanti e carnose". Speriamo che l'autocritica della ragazza sia andata a suo padre!

Nicole Kidman

Pelle di porcellana, occhi lucidi, lineamenti aristocratici... Nicole ha tutto ciò che si può sognare. Tutto, ma non tutto. Kidman una volta ha ammesso di sognare una figura più femminile, lamentandosi della "sagoma del ragazzo". E, se l'attrice parla dell'assenza di una vita, la sua collega Cameron Diaz si lamenta dello stesso problema, ma incolpa tutto il sedere piatto.

Uma Thurman

La maestosa bionda è molto timida per i suoi piedi grandi. Pensa anche di essere troppo alta, e per questo sembra "smontata".

Cara Delevingne

Il modello popolare è molto infelice ... con la sua figura. Molte ragazze darebbero molto per apparire altrettanto belle in abiti di haute couture, ma Kara crede di essere gravemente priva di forma.

Taylor Swift

Al liceo, qualcuno ha detto a Taylor che i suoi occhi erano "troppo piccoli". Da allora, è passato più di un anno, ma la cantante non ha dimenticato i barbe - ed è persino molto preoccupata per questo. A proposito, Catherine Zeta-Jones ha lo stesso problema.

Angelina Jolie

Molti credono che Angie sia l'ideale della bellezza femminile. Ma l'attrice stessa non è d'accordo con questo. Non le piacciono le sue... labbra! Sì. Secondo Jolie, le sembra che si distinguano troppo, deviando tutta l'attenzione su se stessi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa