387

Che dolore: una donna che ha speso una fortuna per l'aspetto di una Barbie è nella lista delle più brutte

Un residente di Amsterdam è rimasto gravemente deluso. Ha speso tutta la sua fortuna cercando di sembrare una bambola Barbie... Ma invece dell'ammirazione amichevole pubblica, i compatrioti l'hanno riconosciuta come brutta.

La quarantenne Constance Dimola ha speso in chirurgia plastica tutto ciò che lei stessa e tutto ciò che ha ereditato dai suoi genitori - più di centomila sterline, che in rubli russi è più di 9 milioni.

Ha subito cinque interventi chirurgici per ingrandire il busto, due interventi di liposuzione alla caviglia, tre interventi chirurgici per correggere la forma del naso, modellare l'ovale del viso, modificare la forma naturale dei suoi occhi e allargare le labbra.

Ha detto ai giornalisti molte volte che l'ideale di bellezza per lei fin dall'infanzia era la bambola Barbie, che i suoi genitori le hanno regalato per il suo compleanno. Ed è su di lei che sta cercando di diventare simile.

Che delusione è diventata la realtà per Dimola! La donna si lamenta che compatrioti spudorati possano facilmente avvicinarla per strada e chiamarla mostro o mostro. Quando va a fare shopping, viene apertamente vittima di bullismo e derisa.

L'ultima goccia è stata il bambino, che è stato semplicemente spaventato dalla vista di sua zia e ha urlato a gran voce all'intero centro commerciale che "una grande bambola spaventosa ora lo divorerà".

Dopo aver pensato alla sua vita, la donna olandese ha deciso che l'opinione pubblica può essere qualsiasi cosa, ma lei stessa intende seguire il corso previsto. Ora si sta preparando per le operazioni al naso e ai glutei.

Una donna crede di avere tutto nel suo aspetto che è necessario per essere attraente per gli uomini: vita sottile, seno grande, gambe lunghe e labbra lussureggianti. Ma anche gli uomini, per qualche ragione, non hanno fretta di affluire a questa bellezza. Dimola è ancora solo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa