426

Come apparire costosi con un budget ridotto: gli esperti hanno dato consigli su come scegliere una gonna

Sembrare un milione è il sogno di ogni donna. Il problema è che non tutti ne hanno un milione. Ma gli esperti di moda ti invitano a non farti prendere dal panico - e con un budget molto modesto, puoi sembrare costoso ed elegante se segui alcune semplici regole.

Questo è particolarmente importante quando si sceglie una gonna. Ci sono, ovviamente, gonne per diverse centinaia di migliaia di rubli, ma il loro acquisto non garantisce che il look finale con un capo del genere risulterà costoso e irresistibile.

E allo stesso tempo, ci sono gonne, il cui costo è... entro mille rubli e a volte sembrano molto più interessanti.

Ecco alcuni trucchi stilistici per sembrare la figlia o la moglie di un milionario con un budget limitato:

1. Controllare il contenuto dell'armadio... In esso puoi trovare molte cose interessanti che sono passate di moda. È particolarmente utile individuare le gonne degli anni '80 e '90. Il denim e altri lo faranno. Se non ce ne sono di così antichi, rovista nelle cose di tua madre, zia, suocera o vicina con il suo permesso.

La seconda vita delle gonne retrò è di moda nella stagione in corso, elegante e c'è spazio per la creatività: aggiungi aggiunte, cuci perline, crea un'elegante toppa in pelle e una nuova cosa sarà pronta.

2. Questa stagione è al culmine della moda gonne sottoveste di seta... Il prezzo è troppo alto, soprattutto se è del marchio. Ma già ora puoi trovare esattamente gli stessi modelli semplici (due cuciture e un elastico sulla cintura) per 1500-2000 rubli. Inoltre, le vecchie camicie di seta con spalline sottili possono essere facilmente trasformate in slip, basta tagliare e inserire un elastico.

3. Il basso costo della gonna è perfettamente mascherato dal suo colore... Notare l'effetto di degradazione. È semplice: prendi una gonna arancione economica e aggiungi una maglietta o un top giallo allegro e scarpe rosse ai piedi. Puoi realizzare un top verde, una gonna color smeraldo e scarpe blu. Devi ottenere un gradiente.

4. Gonne economiche con pieghe larghe sembrano più costosi di quelli costosi, ma con quelli piccoli. Più ampia è la piega, più costoso è l'effetto visivo. I risparmi sono evidenti: una gonna con pieghe larghe può essere acquistata anche per 900 rubli, mentre i modelli di marca a volte raggiungono i 25 mila. Indossa una gonna con i tacchi alti.

5. Scegli il giusto la lunghezza. Le minigonne, anche costose, ahimè, sembrano a buon mercato. Ma le gonne a metà polpaccio sono un'opzione molto più elegante. Non dovresti pensare che il midi "invecchia", non lo è.

6. Gonne da scialli... Puoi trovarli in collezioni costose che sono di tendenza quest'anno. Ma puoi risparmiare circa 100 mila rubli e costruirne uno tu stesso. Hai solo bisogno di trovare un paio di scialli larghi e variegati. E sono avvolti attorno a una vecchia gonna di jeans: l'effetto è lo stesso, non c'è alcun costo.

7. Cinture larghe dare alle gonne uno stato visivo e le spalline strette possono ridurre il valore visivo anche di un articolo costoso.

Inoltre, le gonne a strati sono di moda in questa stagione. Pertanto, puoi tranquillamente metterli uno sopra l'altro, raccogliendo tessuti volanti e bellissime combinazioni di sfumature.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa