229

Come litigare con il tuo coniuge per non rovinare il tuo matrimonio

Ci sono litigi in ogni relazione - questo è normale, molto peggio quando non ci sono mai. Ma come puoi assicurarti che non causino danni irreparabili al tuo matrimonio?

Uno specialista delle relazioni familiari ti dice come combattere in modo che la tua relazione non soffra.

Sfogarsi è ok!

In ogni relazione, ci sono disaccordi. Come potrebbe essere altrimenti? Dopotutto, tutti sono persone viventi! Se ognuno ha la sua opinione, è inevitabile. Ma una lite è una lite. Puoi esprimere l'uno all'altro tutto ciò che fa male, ma allo stesso tempo rispettare i sentimenti dell'altro, fare a meno di insulti e manipolazioni.

Se umili, insulti: tutto questo rimane con la persona e si accumula gradualmente in lui. A un certo punto, il tuo coniuge (o coniuge) vuole porre fine a una relazione tossica.

È molto facile perdere il controllo quando sei sopraffatto. il che è particolarmente indesiderabile se i tuoi figli assistono a litigi... I bambini sentono e ricordano tutto: i litigi dei genitori possono causare loro traumi psicologici.

Lo specialista consiglia vivamente di controllare le proprie emozioni e di discutere i problemi "al punto", senza insulti e offese.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa