113

Come una dea: Elia Chocolato svela una nuova collezione mare per questa stagione

Stilista americano di origine russa Elia Cioccolato ha presentato una nuova collezione di beachwear. Molto franco, ma allo stesso tempo calmo, comodo, con e senza stampe lussuose. Forse questa collezione ha dimostrato con certezza che ora gli stilisti che creano abiti per le spiagge sono guidati non solo da modelli sottili e snelli, ma anche da altri tipi di figure, a volte lontane dagli standard dei modelli in linea di principio.

La collezione Chicolato ha fatto il punto su diverse settimane di moda mare che si sono svolte a Miami e in Colombia. E possiamo tranquillamente affermare che i costumi da bagno alti con tagli profondi, come negli anni Novanta, sono di moda in questa stagione.

Ma la modernità delle immagini delle donne è data dalla tomaia dal classico bikini, e lo stile retrò non sembra più così retrò.

Alla moda, secondo il designer, sono bikini classici sia con stampe animalier che monocromatiche. I costumi interi sono una delizia per gli occhi di chi ha forme grandi. In questa stagione, per le donne che desiderano regolare la propria figura con un costume da bagno, offriamo costumi da bagno con cinture decorative e pieghe in vita.

La collezione di Elia era definitiva, ha chiuso le settimane della moda da spiaggia mondiale ed è diventata il loro ultimo e più brillante accordo. I suoi costumi da bagno hanno ricevuto il plauso della critica e recensioni entusiastiche da parte del pubblico.

Elia Chokolato è la nostra ex connazionale Elvira Anvarova, originaria di Perm. Lei ha 31 anni. E Chocolato non è uno pseudonimo, ma il cognome di uno dei suoi antenati italiani. Eliya è un avvocato di formazione, si è laureata alla Perm State University e poi ha studiato economia all'Università di Shanghai.

Dieci anni fa, Elia ha iniziato il suo viaggio nella moda, accettando di collaborare con Victoria Boney, promuovendo la sua linea di abbigliamento. E presto è passata a un livello qualitativamente nuovo: è diventata l'art director del marchio C&C Milano.

Oggi Elia produce tre linee di abbigliamento e aiuta inoltre Olga Buzova, Yulia Volkova e Roman Kadaria a produrre le proprie linee di abbigliamento.

Elia Chocolato oggi vive a Miami e Los Angeles, ed entrambe le sue attività si trovano lì, e la donna d'affari deve vivere essenzialmente in due città.

Presentatori TV di Miami, eroi dello show televisivo American Housewife si vestono con i suoi vestiti, Khloe Kardashian, Kylie Jenner, Nicki Minaj come i suoi vestiti.

Uno dei primi Elia ha iniziato ad attirare modelli dall'aspetto non standard per lavorare in passerella.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa