96

L'arte della reincarnazione: come una donna cinese è riuscita a trasformarsi in Gioconda

Un semplice blogger del Medio Regno ci è riuscito dimostrare al mondo il più alto grado dell'arte della reincarnazione, che farebbe invidia ai migliori truccatori e truccatori. Una ragazza di nome He, a differenza dei truccatori professionisti, non usa falsi menti, zigomi, fronte e labbra in silicone - esegue le sue trasformazioni solo attraverso il trucco più ordinario.

Le sue immagini nelle immagini di Monna Lisa e la signora con l'ermellino si sono diffuse in tutto il mondo. È improbabile che il grande artista Leonardo da Vinci, quando ha creato queste immagini, potesse immaginare che in pochi secoli le donne impareranno a copiare i suoi capolavori senza fare nulla di speciale per questo.

Gli piacciono molto i capolavori della pittura mondiale, e ora la ragazza sta seriamente pensando a quale usare la prossima volta per ripetere le immagini con incredibile precisione.

È un truccatore di professione. Stanca del lavoro di routine di applicare il trucco sui volti degli altri, la ragazza ha deciso di mettersi alla prova come modella e allo stesso tempo di dimostrare che i prodotti per il trucco disponibili per ogni donna sono una vera arma nelle mani giuste.

È riuscita a ottenere un'incredibile somiglianza non solo con immagini pittoresche, ma anche con immagini di personaggi popolari. Quindi, ha riprodotto accuratamente l'aspetto della cantante americana Taylor Swift. E poco dopo, ha deliziato i fan con l'immagine creata dell'attrice Tilda Swinton.

Quando i follower, il cui numero è in costante crescita, hanno consigliato a Hye di trasformarsi in Monna Lisa, era solo uno scherzo. Nessuno credeva davvero che fosse possibile. Tuttavia, la ragazza ha resistito con calma agli attacchi, ha accettato la sfida e lo ha fatto.

Ha mostrato le signore trasformazione passo dopo passo. E non fa nulla di apparentemente insolito: un evidenziatore sulla fronte, sul mento e sulle guance, l'ombreggiatura delle palpebre, degli zigomi e del naso. Tuttavia, semplici azioni possono produrre risultati incredibili.Accelerando il video, ha inserito tutto in soli 27 secondi e il video è diventato virale.

Solo sull'hosting cinese Miaopai è stato visualizzato 800 mila volte e sul sito Web Dou Yin - più di 20 milioni di volte. Poi il video ha fatto il giro del mondo, e il numero di visualizzazioni sta crescendo in modo quasi esponenziale.

È sicuro che qualsiasi donna possa fare quello che fa, e le caratteristiche facciali individuali, la nazionalità e l'età non influiscono in modo significativo sul risultato del trucco, se tutto è fatto correttamente e con attenzione. Ora è il momento per lei di sfidare i suoi abbonati, la ragazza li ha invitati a ripetere il suo successo. Finora non è stato trovato nessuno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa