158

"Sad" Irina Shayk è diventata il volto della rivista Vogue

Dopotutto, il nuovo numero dell'edizione greca si chiamava Human. Il numero è dedicato al 2020, che ha cambiato radicalmente il mondo. Tre ragazze sono state invitate come modelle per la copertina: Irina Shayk, Joan Smalls e Candice Swanepoel. Hanno compreso perfettamente l'argomento del problema e sono apparsi naturali ai lettori.

Senza trucco e photoshop

Le modelle sono state scattate per la rivista praticamente senza trucco e le foto non sono state elaborate in Photoshop. Si sono mostrati così come sono: teneri e indifesi di fronte ai problemi che hanno colpito il mondo intero, ma allo stesso tempo hanno dimostrato forza interiore.

I modelli hanno anche parlato di quanto sia importante essere attivisti: questa è la forza che ogni persona ha per compiere buone azioni.

Fotografie così profonde e sensuali sono state scattate dal fotografo Rowan Pepier. Sembra che fosse in grado di ritrarre ciò che voleva. I modelli sono apparsi davanti a noi sotto una nuova luce.

In precedenza, la modella russa Shayk ha scattato fotografie in uno stile casalingo: indossava ugg boots e senza trucco. Ai fan è piaciuta molto questa immagine, hanno definito il modello il più naturale del mondo. Puoi essere bella non solo con il trucco e i vestiti firmati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa