990

Preparativi per il nuovo anno: sono state nominate diverse idee per le vacanze per una manicure alla moda

È difficile immaginare un aspetto festivo senza manicure, e quindi dovrebbe anche essere pensato in anticipo. La maggior parte delle donne già in generale o in dettaglio immagina come festeggeranno le vacanze di Capodanno. È tempo di pensare come rendere festose anche le nostre mani.

Gli esperti sono sicuri che durante le vacanze ogni donna può permettersi tutto ciò che di solito le sembra eccessivo o addirittura appariscente: glitter, lamine e strass hanno un posto nella manicure di Capodanno. L'abbondanza di possibili idee può portare a un vicolo cieco. Ed è qui che possono tornare utili i consigli sulle tendenze unghie più rilevanti per le prossime vacanze.

Manicure di velluto

Cosiddetto manicure di velluto in queste festività può essere fatto in qualsiasi combinazione di colori. Puoi adattarlo a un vestito o scarpe, una borsa o un copricapo. Non ci sono rigide restrizioni di colore in questa stagione.

Palline e modelli

palle di Natale sulle unghie - un'idea che è rimasta di tendenza per diversi anni. La palla stessa simboleggia le vacanze invernali e quindi sarà un'eccellente decorazione.

Se disegnare la palla sembra una seccatura, puoi decorare le tue unghie con un "motivo gelido" lucido realizzato con smalto bianco glitterato.

asterischi

Questa manicure viene eseguita utilizzando glitter liquidi. Puoi fare una vera dispersione stellata sulle tue unghie, oppure puoi decorare solo una o due lamine per unghie con stelle singole. Per la base della nail art "stellare", gli esperti consigliano di prendere nero, grigio o bianco colori.

Capodanno francese

Il francese è ancora di moda, ma in queste vacanze puoi prenderti la libertà e farlo punte delle unghie lucide o applicare strass su di essi. In questa vacanza, dicono gli esperti, diciamo un tono nero e una punta dell'unghia dorata o argentata.

carillon

Il quadrante delle ore è un altro simbolo del nuovo anno.Pertanto, è del tutto possibile fare un orologio sulle unghie. Per coloro che desiderano una tale manicure, ma non possono disegnare, ci sono adesivi e stencil. Su di essi è possibile realizzare linee impeccabili.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa