180

"Non sono Kim Kardashian": Eva Polna chiede di non parlare del suo aspetto

I fan di Eva Polna hanno suonato l'allarme per molto tempo: la cantante sta ingrassando, ma sembra che non perderà peso. Confrontando le foto di Polna nella sua giovinezza e ora, i fan hanno notato un forte cambiamento nel suo aspetto in peggio.

Eva Polna, a differenza di molti, non si porterà sotto gli standard della bellezza e chiede agli altri di accettare la sua scelta.

Eva Polna non è diventata produttiva, come nel gruppo, ed è cambiata esteriormente

Una volta il gruppo "Guests from the Future" era uno dei più popolari: le loro canzoni venivano costantemente trasmesse alla radio. Molte persone ancora li ascoltano e li amano. Il gruppo non esiste ufficialmente da 10 anni, gli artisti sono partiti per un viaggio gratuito.

Nonostante lo scioglimento del gruppo, gli artisti comunicano ancora e si riuniscono per esibirsi in successi passati in vari eventi.

Eva Polna ora registra raramente canzoni e quasi non appare sul Web. Purtroppo, la colpa è dell'atteggiamento delle persone nei suoi confronti. Non accettano il mutato aspetto della cantante, perché di quell'accattivante e fragile bionda è rimasto ben poco. Ma Polna non ritiene giusto soddisfare le aspettative di qualcuno.

I media discutono spesso dell'aspetto della cantante: è molto stanca di tutto questo. Ogni tanto affronta critiche sul Web, alle quali Polne deve contrattaccare: “Non sono un fenomeno, ma una donna! Non il più grasso della terra!" "Ci sono angoli infruttuosi e non redditizi", "Non sono Kim Kardashian - un cameraman, un artista delle luci e un truccatore non vive con me".

Per tutti gli interessati, Eva Polna ha riferito che la sua taglia di abbigliamento è ancora 48-50. "Se all'improvviso cambio il pavimento o faccio una costruzione drammatica, lo scoprirai immediatamente", ha detto l'artista con umorismo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa