249

La 46enne Eva Longoria ha deliziato i fan con una splendida figura in costume da bagno

I fan di Eva Longoria in fermento: l'attrice 46enne ha condiviso un'istantanea in costume da bagno sulla sua pagina Instagram e ha allarmato i follower con una figura più snella e un'abbronzatura bronzea.

Numerosi fan della star hanno ammirato la sua trasformazione e hanno chiesto come fosse riuscita a perdere quei chili in più.

Il ritorno della "cosa calda"

Dopo la nascita di suo figlio Santiago nel 2018, l'interprete del ruolo di Gabrielle Solis nella serie cult Desperate Housewives non poteva tornare in forma per molto tempo - l'attrice, famosa per la sua figura seducente, non aveva fretta di perdere peso guadagnato durante la gravidanza. Tabloid e malvagi discussero senza pietà dell'aspetto della madre appena fatta, dichiarando sarcasticamente che il suo tempo era passato e che ora poteva solo interpretare il ruolo di matrone gonfie.

Ma l'attrice non ha ceduto alle provocazioni. Dopo essersi goduta i primi mesi di maternità, si è ricomposta e si è posta l'obiettivo di restituire la figura - e, come si evince dalla foto postata da Eve sulla pagina social. reti, ci è riuscita. Nella foto, scattata durante una vacanza al sole in onore del compleanno di suo marito Jose Bastona, una calda bruna è vestita con un costume da bagno bianco come la neve e mostra con orgoglio una vita sottile, lunghe gambe abbronzate e una manicure brillante.

I fan si sono precipitati a inondare l'attrice di complimenti e hanno chiesto come fosse riuscita a tornare alla sua forma precedente. La risposta la trovate in altri post della bella latina: è avidamente impegnata su un mini-trampolino, alternando esercizi a yoga, pilates, jogging e allenamento della forza. Secondo l'attrice, non può più vivere senza il suo fedele trampolino di lancio. Come puoi vedere, niente liposuzione, diete miracolose e pillole magiche. Vuoi un corpo come una stella? Dovremo sudare!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa