1 671

Gli esperti hanno nominato le tendenze della moda che sembrano ridicole nella vita reale

I redattori di pubblicazioni di moda in questi giorni competono in arguzia - che più causticamente "fa leva" la cantante americana Lizzo, che è apparsa alla cerimonia di premiazione American Music Awards con una piccola borsetta da Valentino.

La micro borsa è una tendenza, ma la grande Lizzo in qualche modo ha enfatizzato questo minimalismo in modo troppo brillante, e è diventato oggetto di scherzi... Mentre i fan e gli stilisti di moda ridono di Lizzo, ricordiamo quali altri aggeggi di design alla moda hanno causato sconcerto nell'anno in uscita. Ce n'erano abbastanza.

Una macchia vergognosa sulla reputazione di un designer Rhea Kawakubo si adatterà al suo abito senza maniche presentato a una delle Fashion Week. UN Christopher Kane per molto tempo dovrà trovare scuse per i coccodrilli di pelliccia da lui inventati.

E la maglietta a cui Balenciaga appena cucita sopra una maglietta, è già passata alla storia come una delle cose più ridicole alla moda. Insieme a lei, i sandali ugg Teva sono stati inseriti nei cataloghi dei beni storici.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa