218

Jennifer Aniston accusata di mancanza di rispetto per l'iscrizione senza tatto su un giocattolo dell'albero di Natale

La star della serie "Friends" è stata l'epicentro dello scandalo dopo aver pubblicato su Instagram la foto di un albero di Natale giocattolo. Il giocattolo è una medaglia commemorativa in legno, che è consuetudine appendere all'albero di Natale nei paesi occidentali in onore degli eventi che hanno avuto luogo nel 2020.

Andrebbe tutto bene, ma l'iscrizione ... Gli utenti lo consideravano privo di tatto. Cosa c'era scritto sul disco?

Ai fan non è piaciuta l'ironia di Jennifer

Il giocattolo porta la frase "La nostra prima pandemia" e agli utenti di Instagram non è piaciuto. Molti hanno visto nell'atto di Jennifer mancanza di rispetto per gli altri, perché le persone hanno sofferto di coronavirus e molti hanno perso i propri cari che sono morti a causa di complicazioni di salute.

L'atto di Jennifer ha chiarito agli utenti come le persone famose siano separate dalla vita della gente comune e non sappiano nulla dei loro problemi. Hanno sentito un enorme abisso.

Naturalmente, tra gli utenti di Internet c'era anche chi ha difeso l'attrice. Jennifer Aniston ha inviato il ricavato al fondo di assistenza medica e parte del denaro è andato alle necessità delle persone colpite dalla pandemia.

È improbabile che l'attrice volesse mostrare mancanza di rispetto, molto probabilmente le celebrità non conoscono davvero i problemi della gente comune e non si aspettava una tale reazione dall'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa