365

Dolina ha declassificato un elenco di prodotti, il cui rifiuto l'ha aiutata a perdere 20 kg

Un tempo il guardaroba di Larisa Dolina era composto da capi taglia 52, ma grazie a una dieta ora contiene capi taglia 46.

Come è riuscita a perdere peso? Larisa Dolina condivide un elenco di prodotti a cui ha dovuto rinunciare per il bene di una figura snella.

Bellezza: non puoi distogliere lo sguardo!

Larisa Dolina ha da tempo deliziato i fan con una splendida figura snella. Durante gli eventi sociali, non è contraria a mettersi in mostra davanti alla telecamera! È noto che la cantante ha perso peso con l'aiuto dei medici ed è pronta a condividere i dettagli.

“Ho ricevuto un elenco di prodotti che sono controindicati per me. C'erano frutti, bacche, in primo luogo, perché contengono zucchero e, in secondo luogo, probabilmente ci sono sostanze che non mi si addicono ", ha condiviso Dolina.

Nel programma "Stelle convergenti", il cantante ha affermato che i prodotti da forno, le torte, i pasticcini dovrebbero essere esclusi dal menu per coloro che stanno perdendo peso. Inoltre, la Valle deve astenersi ogni volta che si desidera consumare latticini.

I medici hanno permesso alla cantante di bere caffè, il che è sorprendente, ma le è stato consigliato di rifiutare broccoli, carote e cipolle. Inoltre, si è scoperto che alla Valle veniva consigliato di mangiare 2 volte al giorno. Il risultato di tutto ciò è stata la perdita di peso, a causa della quale la cantante ha dovuto cambiare completamente il suo guardaroba.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa