376

La figlia di Urgant ha raccontato come i suoi genitori trattano il suo ragazzo dall'America

Erica Kiknadze è la figlia di un famoso presentatore televisivo. Urgant ha allevato una figlia dal suo primo matrimonio da quando aveva 5 anni. Ora la ventenne Erica vive negli Stati Uniti e, a quanto pare, nella sua vita personale va tutto bene, come si può giudicare guardando le fotografie.

La ragazza ha rilasciato un'intervista a Tatler, in cui ha parlato dell'atteggiamento dei suoi genitori nei confronti di Musa.

Anime gemelle

Erika ha sentito una profonda connessione emotiva con Musa già al loro primo incontro, quando entrambi sono venuti a divertirsi a una festa privata.

La ragazza racconta: “Ho sentito subito quanto fosse importante per lui tutto ciò di cui stavo parlando. Poi lui e suo fratello mi hanno aiutato a trasferire le mie cose in un nuovo appartamento a Manhattan. Dopo un mese di comunicazione, siamo diventati molto uniti".

L'ereditiera della stella ha anche detto che i suoi genitori la supportano in tutto. Si fidano della figlia e cercano di non interferire con la sua vita personale. Erica crede che i bambini non dovrebbero essere come i loro genitori, e questo è importante da capire.

“Mi è sempre sembrato di dover essere all'altezza delle aspettative dei miei genitori. Ma mi hanno detto che non si aspettavano nulla. Anche se non gli piace qualcosa, non diranno mai nulla contro di essa. Secondo me, questo è perfetto ", ha detto la figlia di Urgant.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa