253

"Splendida plastica": Daria Moroz ha ripetuto una delle immagini di David Bowie

L'attrice 37enne Daria Moroz è conosciuta come amante delle immagini stravaganti che non lasciano nessuno indifferente. Questa volta, è apparsa di fronte agli abbonati di Instagram in un abito bianco e con un trucco luminoso.

La nuova istantanea ha suscitato subito commenti entusiastici e ha ricevuto moltissimi like.

L'Incantatrice e la Regina delle Nevi

Per una nuova foto, Daria Moroz ha indossato un abito bianco con un taglio in vita, occhi e labbra dai colori vivaci. Combinato con un viso imbiancato e un pile, il suo look è diventato un riferimento al popolare rocker-marziano Ziggy Stardust, l'alter ego di David Bowie.

Nonostante Daria abbia firmato Bowie Bird per la foto, i riferimenti non sono ancora del tutto chiari per il suo pubblico. Con chi gli abbonati dell'attrice non hanno confrontato la sua immagine! Qualcuno ha scritto che assomigliava alla Regina delle Nevi e qualcuno ha visto la somiglianza con un alieno.

Vale anche la pena notare che uno dei suoi abbonati ha commentato: "Hai una plastica meravigliosa".

Daria Moroz ama molto le foto insolite e può persino fare selfie in stile alieno. L'importante è che piaccia a tutti! L'attrice fa tutto per ispirazione e gli abbonati ammirano i suoi impulsi creativi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa