230

Black Friday dell'anno in uscita: come non sbagliare e non pentirsi dei propri acquisti

Alla vigilia delle vacanze di Capodanno, inizia la stagione Venerdì nero... Sono annunciati da una varietà di negozi, catene e, come una calamita, attraggono e attraggono con grandi sconti. Come puoi evitare di diventare vittima di imbrogli e pentirti dei tuoi acquisti?

Secondo le statistiche, gli sconti medi durante il periodo del Black Friday sono circa il 40-50%... Allo stesso tempo, sebbene la promozione si chiami "venerdì", molti negozi offrono un intero periodo di sconti - per una settimana o più, e quindi non affrettarti a prendere quello che vuoi. C'è tempo per dare un'occhiata più da vicino, chiedere quanto costa effettivamente, in modo che in seguito non ti pentirai amaramente dei tuoi acquisti.

Gli esperti consigliano di delineare in anticipo un elenco di ciò che si desidera acquistare a prezzi scontati. Questo ti aiuterà a non prenderne troppo, concentrandoti solo su ciò di cui hai veramente bisogno.

Non prendere merci irrilevanti. Spesso sono quelli offerti a sconto, perché con i rintocchi la merce diventerà comunque più economica, poiché diventeranno moralmente obsolete e passeranno di moda. Questo vale per articoli di marca, gadget.

Ci sono anche acquisti che non passano mai di moda. Questi esperti includono articoli per animali, elettrodomestici, tessuti per la casa, gioielli, souvenir, buoni vacanza.

Prenditi il ​​tuo tempo per prendere l'ultima gonna a un prezzo interessante. Trovane uno simile o uguale sul sito del produttore, vedi il costo ufficiale iniziale, questo ti aiuterà a capire un vero sconto lo fa un punto vendita o un immaginario.

Alcuni venditori gonfiano i cartellini dei prezzi per scaricare "generosamente" ciò che hanno aggiunto in precedenza durante il periodo del Black Friday. Questa è una bugia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa