145

Drew Barrymore ha parlato della sua infanzia in un ospedale psichiatrico

Che ci crediate o no, l'attrice di successo Drew Barrymore è finita in un ospedale psichiatrico quando aveva 13 anni. Secondo l'attrice, è rimasta lì per un anno e mezzo e ha detto di essere finita in un ospedale psichiatrico su suggerimento di sua madre.

"Perdono la sua scelta", condivide Barrymore

Quando Drew Barrymore aveva 13 anni, era un'adolescente difficile. Sono andato nei club invece che a scuola e ho rubato l'auto di mia madre. L'attrice 46enne ammette di essere cresciuta come una bambina difficile, quindi capisce e perdona la scelta della madre.

“Ha creato un mostro, ma non sapeva cosa fare al riguardo. È vero, allora ho perso il controllo, quindi perdono la sua scelta. Probabilmente non sapeva a chi rivolgersi per chiedere aiuto ", ha detto l'attrice a People.

L'attrice ha anche parlato delle cose mostruose accadute a lei e ad altri pazienti all'interno delle mura del Van Nuys Psychiatric: "Per pigrizia, le persone venivano gettate in una stanza morbida o adagiate su una barella e legate".

Nonostante gli orrori che ha dovuto sopportare, l'attrice non è arrabbiata con sua madre: "Sono gentile con mia madre. Provo simpatia e comprensione per lei ", ha condiviso Drew Barrymore. Tuttavia, ha chiamato questo evento il suo peggior dolore che avesse mai provato.

Ora lei e sua madre stanno andando bene in una relazione. La madre ha perdonato a sua figlia tutti i suoi errori d'infanzia e la figlia ha ammesso di essersi sbagliata e che in quel momento era necessario un aiuto esterno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa