166

Leopardo o pois? Colori reali nei vestiti nell'autunno del 2021

Siamo abituati al fatto che il nostro guardaroba estivo sia "pieno" di tutti i tipi di colori e colori, ma con l'arrivo delle giornate fredde diventa più sobrio.

Fortunatamente, puoi sempre trovare i caldi colori autunnali nelle collezioni di marchi famosi. Scopriamo quali sono i più rilevanti questo autunno.

Leopardato

Il leopardo è un classico. Tutti i tipi di colori animali sono di tendenza. Ma è meglio fare affidamento sulla stampa leopardata: ha cessato da tempo di essere associata a qualcosa di volgare, molte celebrità la preferiscono per la pubblicazione.

I marroni caldi stanno benissimo in autunno. Può essere un top, un vestito o una camicia: la cosa principale è che lo stile ti si addice.

Stampa sciarpa

I designer hanno implementato con successo gli ornamenti che siamo abituati a vedere su sciarpe dipinte in maxi abiti, pantaloni e camicie.

Perché in autunno ci riscaldiamo, puoi abbinare un maxi abito con stivali alti e un cappotto. Se il tempo non è molto freddo, puoi mettere un trench o dei jeans sulle spalle.

Piselli

Forse questa è una delle stampe più femminili che Marilyn Monroe amava. Per qualche tempo si sono dimenticati di lui, e ora conquista nuovamente le passerelle della moda.

Nei look moderni, questo modello sembra più vantaggioso su pantaloni larghi e vestiti lunghi.

Stampa floreale

Se pensi che la stampa floreale sia solo per l'estate, ti sbagli! È adatto anche nella stagione fredda. I paparazzi, ad esempio, hanno recentemente fotografato Kaia Gerber con un vestito floreale e stivali alti: sembra adorabile!

I designer suggeriscono di prestare attenzione agli abiti country, alle sfumature della biancheria da letto e alle stampe retrò. Se la stampa ti ricorda la carta da parati di tua nonna, prendi una cosa del genere, è di moda.

Tartan

Questo ornamento a scacchi non è adatto a tutti, quindi la scelta dell'abbigliamento dovrebbe essere affrontata con molta attenzione.

Non importa in che colore è realizzata la stampa, ma soprattutto nell'autunno del 2021, i colori audaci sono i benvenuti (ad esempio, strisce nere e arancioni).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa