357

Finalmente! Kylie Minogue, 52 anni, si sposa per la prima volta

Kylie Minogue e il suo fidanzato Paul Solomons non avrebbero nemmeno fatto un annuncio di fidanzamento, ma il loro amico non ha potuto resistere e ha lasciato che la stampa parlasse dell'evento imminente. Kylie Minogue non è mai stata sposata prima, per lei sarà una nuova svolta nella vita.

Billie Piper, un'amica della coppia, ha detto ai giornalisti che Paul Solomons è il futuro fidanzato di Kylie, ma la coppia ha iniziato a negare l'informazione. Ci sarà un matrimonio o no?

Kylie Minogue è stata sfortunata nella sua vita personale

Il famoso cantante pop esce con Paul Solomons dal 2018 - durante questo periodo, gli amanti hanno messo alla prova i loro sentimenti per la forza e hanno deciso che era tempo di passare a un nuovo livello.

In precedenza, Minogue era sfortunata con gli uomini: la sua unica relazione seria era con l'attore Josh Sasse. Ma il giovane bell'uomo a quel tempo aveva solo 28 anni (si sono incontrati nel 2016). La coppia ha anche parlato di un fidanzamento, ma Joshua ha tradito il suo amante e la coppia si è lasciata.

Kylie Minogue ha detto di aver incontrato Paul tramite un amico comune che li ha invitati a incontrarsi. Il cantante ha riflettuto a lungo prima di decidere di andare a un incontro. E si è scoperto che aveva ragione nella sua decisione!

La cantante pop non è felicissima di incontrare una persona che le è diventata molto vicina: “In quel momento non volevo proprio incontrare qualcuno, ma quel giorno abbiamo incontrato Paul e ci siamo piaciuti. Sì, siamo collegati!"

Minogue ha anche detto che la situazione era per lei una via d'uscita dalla "zona di comfort", prima di guardare in modo diverso alcune cose nella vita. Non si è mai arresa e sapeva che avrebbe incontrato l'amore, ma non sperava in un matrimonio, spiegando questo: "Il mio tempo per il matrimonio è già passato".

Si scopre che le cose possono rivelarsi imprevedibili!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa