276

Tutto geniale è semplice: 4 grandi idee su come indossare una sciarpa con un cappotto

La sciarpa aggiunge eleganza all'immagine, quindi è l'accessorio preferito di molte fashioniste. La cosa più semplice da fare è collegare le due estremità della sciarpa e infilarle attraverso l'anello risultante, ma ci sono altre idee non meno interessanti. Condivideremo con te con loro: prendi nota per apparire perfetto!

Al culmine della moda

La soluzione più semplice, ma molto elegante nel 2021 è quella di gettare la sciarpa intorno alla gola e far avanzare le estremità. Lasciali appendere tranquillamente sul loro cappotto. Questa soluzione può essere vista in molte fashioniste che scelgono semplicità e grazia.

La via della gioventù

Questo modo di indossare una sciarpa è scelto da molte donne della moda. Per ripetere dietro di loro, piega la sciarpa quadrata in diagonale e avvolgila intorno al collo in modo che la parte più larga sia davanti. Le estremità non devono essere rimosse, ma se ti "danno fastidio", nascondile sotto la parte larga e legalo sul retro.

Foulard

Una sciarpa è un capo elegante del guardaroba che illumina perfettamente un look noioso. La cosa più semplice che puoi fare è gettarti una sciarpa sulla testa e gettarne un'estremità sulla spalla. Tieni presente che volerà costantemente via, quindi è consigliabile pugnalarlo con qualcosa di lato.

Sciarpa con cinturino

Questo metodo era di moda diversi anni fa, ma è ancora rilevante oggi. Per rendere l'immagine luminosa, puoi semplicemente gettare una sciarpa intorno al collo e allacciarne le estremità con una cinghia. Non dimenticare la regola: se il tuo cappotto è colorato, scegli uno scialle semplice, se semplice, al contrario, lascia che lo scialle diventi un punto culminante luminoso dell'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa