82

Una relazione con un assassino e un tradimento: 4 scandali di alto profilo nella famiglia reale

I Windsor sono la famiglia reale regnante della Gran Bretagna e di altri regni del Commonwealth. Nonostante il fatto che i Windsor cerchino di "smussare gli angoli", gli scandali non possono essere evitati. Ricordiamo quali famiglie hanno causato danni alla famiglia reale.

4 scandali di alto profilo

Scandalo sessuale del principe Andrea

Nel 2011, il figlio più giovane della regina ha stretto amicizia con Jeffrey Epstein (un molestatore sessuale registrato) implicato nello scandalo sessuale. Epstein è stato accusato di favoreggiamento alla prostituzione minorile ed è stato condannato a 45 anni di carcere. Nel 2019 si è suicidato in carcere.

La principessa Beatrice e l'assassino

All'età di 17 anni, la ragazza ha iniziato una relazione con un assassino. Il ragazzo era molto carino e lei non notò nulla di strano in lui. Nel 2002, Paolo Liuzzo è stato implicato in un'aggressione a uno studente che è morto a causa di ciò. Anche Paolo amava fare uso di cocaina: in macchina si è schiantato contro un semaforo sulla costa australiana. Nel 2006, la coppia si sciolse quando la principessa Beatrice si rese conto che quest'uomo non era adatto a lei.

La principessa Diana e la depressione

Nel 2004, la confessione di Diana è stata declassificata. Si scopre che era depressa durante la gravidanza. Una volta è caduta dalle scale, essendo incinta di 3 mesi, ed è caduta ai piedi della regina stessa!

Il principe Carlo e l'amore proibito

Nel 2002 è stata pubblicata la storia d'amore di Charles con Camilla Parker Bowles. La registrazione della loro conversazione telefonica è stata resa disponibile al pubblico. Al momento della relazione d'amore, erano entrambi sposati, ma ora stanno insieme. Sono passati 15 anni dal matrimonio, contro il quale si è opposta l'intera Gran Bretagna.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa