156

33 cose a stagione: il progetto challenge Courtney Cover sta guadagnando popolarità in rete

Per molte donne, l'armadio è pieno zeppo di cose. Non hanno nemmeno provato a combinare la stessa cosa con accessori e scarpe diversi. Uno degli editorialisti di The Sun, Kirsty Spence, ha ammesso che dopo che l'armadio è stato svuotato, è diventato più facile per lei prepararsi al mattino, inoltre, la ragazza è stata in grado di rivelare il potenziale di molte cose.

Challenge Project 333 è stato creato da Courtney Cover. Molte ragazze l'hanno ascoltata e si sono precipitate a svuotare gli armadi.

Questo ti aiuterà a sbarazzarti dello shopping e a capire di cosa hai veramente bisogno.

L'oniomania è un desiderio irrefrenabile di comprare sempre qualcosa senza molto bisogno. Il risultato sono stipendi spesi e un guardaroba pieno di cose che non sai dove mettere.

Courtney Cover ha suggerito che le donne allocano solo 33 articoli per ogni stagione (questo include anche scarpe e accessori), i vestiti per dormire, lo sport e la biancheria intima non sono presi in considerazione.

Sotto l'hashtag # project333 su Instagram, le donne pubblicano le loro serie di cose - Cover pubblica le più riuscite nel suo account di progetto. Le donne che hanno partecipato alla sfida hanno ammesso che i loro archi hanno iniziato a piegarsi più velocemente e a sembrare più pensierosi di prima. A Kirsty, una delle partecipanti, è stato persino chiesto se indossasse cose nuove e ha appena combinato con successo gli stessi vestiti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa