Gonna a pieghe

Cosa posso indossare con una gonna a pieghe in autunno?

Cosa posso indossare con una gonna a pieghe in autunno?
Contenuto
  1. Come scegliere una gonna?
  2. Qual è il top giusto per te?
  3. Selezione di scarpe
  4. Accessori e borse
  5. Belle immagini

Una gonna a pieghe è una tendenza della moda in questa stagione, quindi ogni ragazza si sforza di avere una cosa del genere nel suo guardaroba. Inoltre, la gonna a pieghe è così versatile che è perfetta per ragazze e donne di tutte le età, con diverse corporature e preferenze di gusto. E la varietà di materiali con cui è realizzato questo capo permette di indossarlo non solo in estate, ma anche in autunno.

È solo necessario scegliere la giusta combinazione di cose, che sarà rilevante non solo per le circostanze, ma anche per il mutevole clima autunnale. Diamo un'occhiata più da vicino alle opzioni alla moda per combinare le gonne a pieghe con altri attributi del guardaroba, adatte al clima autunnale.

Come scegliere una gonna?

Prima di iniziare a disegnare le immagini, è necessario scegliere la gonna giusta, perché non tutti i modelli e non tutti i materiali possono essere adatti per l'autunno. Ad esempio, dovresti escludere immediatamente un modello corto dalle possibili opzioni, poiché sarà semplicemente freddo. Una gonna midi o una maxi gonna più lunga è perfetta.

Questi modelli sono in grado non solo di proteggere dal freddo, ma anche di rendere l'immagine più femminile e sofisticata. La pieghettatura su modelli di questa lunghezza non dovrebbe essere troppo grande, in quanto può farla sembrare più pesante. Con pieghe medie o fini, anche il materiale più denso sembrerà arioso e fluido.

Vale la pena prestare attenzione alle sfumature del prodotto, poiché i vivaci colori estivi in ​​autunno perdono la loro rilevanza. L'opzione classica è una gonna a pieghe nera, che può essere facilmente combinata con qualsiasi altra cosa.I modelli beige e bianco, sebbene sembrino molto delicati e freschi, sono comunque adatti per l'autunno solo in casi eccezionali, poiché si sporcano troppo facilmente per un uso frequente.

I prodotti dei colori grigio, marrone e verde scuro sono perfetti: queste tonalità sono rilevanti in questa stagione e aiutano anche a creare un'atmosfera speciale di comfort autunnale.

Tra la varietà di modelli realizzati con un'ampia varietà di materiali, dovresti optare per opzioni più dense. Ad esempio, i modelli in velluto non solo differiscono per densità, ma sembrano anche molto attraenti. Una gonna di pelle è adatta per l'autunno caldo e leggermente fresco, ma quando arriva il freddo, il materiale può deformarsi.

Gli stilisti consigliano di rivolgere la loro attenzione ai modelli in pelle scamosciata, denim e lana, poiché non sono solo una parte funzionale di un guardaroba caldo, ma sono anche al top delle tendenze di questa stagione.

Qual è il top giusto per te?

Quando si sceglie un capospalla per una gonna a pieghe, è necessario essere guidati non solo dalle preferenze stilistiche e dalla combinazione di attributi del guardaroba tra loro, ma anche dalle condizioni meteorologiche. Per esempio, un tale modello di gonna sembra bello con giacche e giacche di stile aderente o allungato.

Ma, sfortunatamente, la temperatura dell'aria e l'abbondanza di precipitazioni non sempre consentono di indossare una giacca in autunno, quindi questa combinazione è adatta solo per il fresco leggero. In alcuni casi, puoi completare questo look con un maglione o un dolcevita con collo alto.

Lo stesso si può dire degli impermeabili leggeri realizzati in tessuto sottile senza isolamento. Ma a differenza delle giacche, gli impermeabili hanno un chiaro vantaggio: se sul materiale è presente uno strato impregnante resistente all'umidità, l'impermeabile diventa un attributo indispensabile dell'armadio in caso di pioggia.

A seconda della lunghezza, puoi scegliere un modello dritto con taglio libero o una versione aderente con cintura.

Quando fa più freddo, dovresti prenderti cura della tua salute e scegliere una versione calda di capispalla. Ad esempio, un cappotto realizzato con materiali naturali e artificiali è abbastanza adatto. Meglio di tutti, se si tratta di un modello, il cui bordo inferiore non è molto più corto dell'orlo della gonna. In questo modo l'immagine apparirà più armoniosa, ordinata ed elegante.

e una gonna a pieghe sembrerà molto interessante in combinazione con una giacca. Può essere un giubbotto biker in pelle, che dona all'immagine più audacia e grinta, o un sofisticato modello classico che porta note di romanticismo e giovinezza. Nella stagione fredda, si consiglia di prestare attenzione ai modelli accorciati di giacche con imbottitura in piuma.

Selezione di scarpe

Le scarpe sono una parte importante dell'immagine, quindi anche la loro scelta dovrebbe ricevere un'attenzione particolare. Lo stesso outfit con diverse paia di scarpe può assumere un aspetto completamente diverso. Per esempio, la gonna a pieghe in combinazione con una giacca di pelle può essere completata da diverse opzioni per le scarpe.

Con le sneakers con isolamento in pelle, ottieni un look più sportivo con leggere note di spontaneità ed entusiasmo, con stivali ruvidi - un outfit audace in stile rocker, e con eleganti stivaletti a spillo a punta - un set elegante con un pizzico di glam chic.

Con un caldo piumino, stivali con tacchi alti e stabili o una piattaforma da trattore e suole piatte si abbinano perfettamente. E per gli stili classici di un cappotto e un impermeabile, sono adatti sia stivali che stivali alti. La cosa principale è scegliere l'altezza della scarpa giusta per una certa lunghezza della gonna. Ad esempio, un modello midi si abbina al meglio con le scarpe in modo che ci sia un piccolo spazio tra il bordo dell'orlo e l'inizio dello stivale. Gli stivali sono un'eccezione a questa situazione. Per una gonna lunga, l'altezza della scarpa non è critica.

E anche in autunno, con tempo caldo e secco, puoi scegliere tacchi eleganti, stringate sofisticate o comode slip-on per abbinare l'immagine. Quando abbini queste scarpe a una gonna a pieghe, maglioni caldi, una felpa con cappuccio o una felpa, otterrai immagini comode che corrispondono alle tendenze della moda moderna.

Accessori e borse

Sebbene accessori e borse non siano la parte principale dell'outfit, sono comunque di grande importanza quando lo si crea. Inoltre, la borsa svolge non solo il ruolo di decorazione, ma svolge anche una certa funzionalità, a seconda della capacità e delle dimensioni. Come accessori, puoi usare gioielli enormi che si sposano bene con i capispalla.

Ad esempio, possono essere grandi catene intorno al collo, braccialetti insoliti, orecchini e spille decorative. Sono adatte anche cinture con fibbie insolite, che possono essere fissate sia sulla vita della gonna che sui capispalla.

Le sciarpe possono essere un'eccellente aggiunta all'immagine, ma dovresti stare attento quando scegli questo accessorio. Gli stilisti raccomandano di prestare attenzione a prodotti sottili ed eleganti, abbandonando enormi morsetti a maglia.

Il fatto è che con l'eleganza della gonna a pieghe, gli accessori ingombranti nella parte superiore distorcono visivamente le proporzioni della figura, il che influenzerà negativamente l'intera immagine.

Gli attributi del guardaroba come un cappello e guanti possono essere utilizzati anche come accessori, che è meglio scegliere nella stessa temperatura di colore di tutte le altre cose. Ad esempio, se la gonna e il capospalla sono in colori caldi, allora questi accessori devono essere abbinati, poiché le tonalità fredde possono portare un po' di dissonanza all'outfit.

Per quanto riguarda la borsa, dovresti sapere che la gonna plissettata può essere abbinata a qualsiasi modello. Può essere una versione classica di una taglia piccola, un modello voluminoso, una clutch sofisticata, una borsa ordinata con tracolla o un elegante zaino in pelle: l'importante è che il prodotto scelto corrisponda allo stile dell'intero outfit.

Belle immagini

Per semplificare la creazione di un'immagine bella e armoniosa, ti consigliamo di prendere in considerazione diverse immagini eleganti.

  • Questa immagine è un esempio di tenerezza e raffinatezza. La combinazione di una gonna in pelle scamosciata marrone con scarpe abbinate è perfettamente diluita con un cappotto di montone beige e una borsa insolita.
  • Una gonna verde brillante è il fulcro di questo look. In combinazione con una classica camicia bianca, una piccola borsa nera su una catena, stivali di vernice e una giacca insolita, l'outfit sembra sofisticato e informale.
  • Questa immagine è conservata in un'unica temperatura della gamma di colori, quindi sembra armoniosa. Una gonna plissettata in una tonalità oro rosa si abbina bene a un cappotto bordeaux, scarpe e cintura, un maglione bianco e una borsa beige.
  • Questo outfit è perfetto per la stagione fredda. Un cappotto lungo, un maglione pesante, un berretto e stivali alti si abbinano bene a una gonna a pieghe in pelle marrone, rendendo il look moderno ed elegante.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa