Abiti per la data di laurea

Cosa andare per la laurea di mamma?

Cosa andare per la laurea di mamma?
Contenuto
  1. Panoramica dei vestiti
  2. Tailleur pantalone eleganti
  3. Caratteristiche della tuta
  4. Possibili errori
  5. Esempi di belle immagini

La laurea è un giorno importante nella vita di un bambino. Ogni madre vuole che i suoi figli siano i più belli durante le vacanze. Ma le donne spesso si dimenticano di se stesse, credendo di poter indossare un vestito vecchio o abiti casual. Non trascurare la tua immagine, perché scegliere un vestito elegante ed economico non è così difficile.

Panoramica dei vestiti

I classici rimangono sempre richiesti. Quando si pensa a un outfit festivo, la prima cosa che viene in mente è un vestito. È in esso che puoi andare al ballo di fine anno di tuo figlio. Poiché i bambini, e non i genitori, dovrebbero brillare durante le vacanze, è incoraggiata la moderazione negli abiti.

Non è necessario acquistare un modello di lusso, l'opzione economica può sembrare modesta ma elegante, perfetta per una mamma o un laureato di terza media.

La scelta dell'abito dipende dalle caratteristiche della figura, è meglio indossare qualcosa che aiuti a enfatizzare la dignità e nascondere le aree problematiche. Ed è anche consigliabile prendere in considerazione l'abbigliamento di un figlio o di una figlia: le tue immagini dovrebbero essere in armonia. Questo può essere espresso nella scelta di una combinazione di colori, accessori o stile simili.

Ma è importante non esagerare: mamma e figlia che indossano gli stessi outfit sembreranno strane. Esistono diverse opzioni pertinenti adatte per una festa per bambini.

Stile

Puoi scegliere i classici o concentrarti sulle tendenze della moda.

  • Caso. Un'opzione topica per donne di tutte le età e taglie. Slim ti permetterà di enfatizzare le curve della figura e della vita. Per il sovrappeso, sono adatti modelli con vestibilità più ampia e tessuto spesso.

  • Con odore. Questo stile enfatizza il petto, ma allo stesso tempo ti permette di nascondere fianchi o pancia problematici, se scegli la lunghezza del midi o del maxi. Con l'aiuto di una cintura, puoi creare un ulteriore accento in vita.
  • stile greco. Un abito ampio realizzato in tessuto volante sembra elegante e femminile. Grazie a pieghe e drappeggi, puoi nascondere le imperfezioni della figura, questo stile è adatto a tutti i parametri di crescita e fisico.
  • Trapezio. Una silhouette classica, discreta ma aggraziata. Un'opzione universale che sarà appropriata per una celebrazione.

Le opzioni più popolari includono abiti a camicia o modelli dal taglio asimmetrico. Se vuoi allontanarti dal formato classico, puoi prestare attenzione a loro.

Lunghezza

La soluzione ottimale è midi. Questa lunghezza è universale e adatta a tutti. Anche un maxi abito non è vietato, tuttavia, in questo caso, lo stile dovrebbe essere più modesto, poiché il treno sta già attirando l'attenzione. Il mini è sicuramente da evitare. La laurea di un bambino non è il posto per abiti così rivelatori, anche se sei il fortunato proprietario di gambe snelle.

Manica

Poiché l'evento si svolge in estate, puoi optare per un modello con spalle scoperte per mantenerlo fresco. Tuttavia, non tutte le donne vogliono mostrare le loro mani. La soluzione può essere un abito con maniche in pizzo leggero o chiffon. - tutto è coperto, ma allo stesso tempo è adatto alla stagione calda. Inoltre, puoi scegliere un bolero o un cardigan per un outfit aperto.

Tailleur pantalone eleganti

Non a tutte le donne piace indossare abiti, ma anche in questo caso puoi scegliere un abito che sembrerà elegante e solenne. Un tailleur pantalone è un'ottima opzione per andare al ballo di fine anno di tuo figlio o tua figlia. Si consiglia di scegliere colori pastello chiari. - sono più adatti per l'estate e meno associati all'abbigliamento formale da ufficio. Un top di seta può essere un'aggiunta interessante al costume.

Per la laurea a scuola sono consentite diverse combinazioni, ad esempio:

  • pantaloni e camicetta di chiffon;

  • un insieme di pantaloni e una giacca nello stesso stile;
  • un abito composto da una tunica allungata e pantaloni skinny.

Le donne snelle e sovrappeso si vestono con tali abiti, ma se la tua taglia è più vicina alle taglie forti, allora dovresti scegliere modelli dal taglio più rilassato. Le camicette con drappeggi sono adatte e se l'area problematica sono i fianchi, puoi prestare attenzione ai pantaloni palazzo.

È anche meglio scegliere una giacca con un taglio allungato: aiuterà a coprire la voluminosa parte inferiore del corpo.

Caratteristiche della tuta

Questo vestito sembra originale e soddisferà i genitori che seguono la tendenza. Una bella tuta è una buona opzione per andare alla laurea di un bambino. Puoi scegliere il modello giusto.

  • Opzione con pantaloni classici. Il top ha solitamente lo scollo tondo o a V, può essere con o senza maniche.

  • Con pantaloni palazzo. Dona al look un aspetto più elegante con il tessuto fluido.
  • Con un basco. Crea un punto vita e nasconde il ventre, adatto a donne con una figura a "mela". Un peplo può anche essere indossato sulle spalle: questa è un'opzione per la silhouette a pera, aiuterà a distrarre l'attenzione dai fianchi.
  • Con un mantello di chiffon. Sembra molto intelligente e ti permette anche di coprirti le mani.

Tute con pantaloncini, schiena scoperta o scollatura troppo scoperta non sono adatte per una vacanza.

Possibili errori

Non è sempre possibile creare un'immagine ideale la prima volta, molti hanno difficoltà a valutarsi dall'esterno. Molto spesso, le donne commettono i seguenti errori.

  • Sforzati di indossare tutto il meglio in una volta. Non sovraccaricare l'immagine con accessori: solo uno o due gioielli, combinati con l'abito.

  • Gli stili non sono scelti in base alla loro età. Abiti da adolescente e gioielli di plastica sembreranno ridicoli su una donna adulta, così come tute informi che possono trasformarla in una donna anziana. Se non hai affatto familiarità con le tendenze della moda, i classici ti salveranno.

  • Vestirsi troppo apertamente.Vale la pena sapere quando fermarsi: una scollatura poco profonda o le spalle aperte sono abbastanza accettabili, ma è meglio lasciare una scollatura in vita o un mini abito per un'altra occasione.

Dovremmo anche menzionare gli abiti per intero. Le donne con forme prominenti spesso tendono a portare vestiti di una taglia più piccola - alcune pensano che avranno tempo per perdere peso per la celebrazione, mentre altre credono che una vestibilità ampia aggiungerà loro peso visivamente. Non dovresti cercare di adattarti a un vestito stretto: il tessuto attillato enfatizzerà solo le aree problematiche e sembrerà brutto. Al contrario, drappeggi, pieghe fluide e tagli morbidi aiutano a bilanciare e levigare la silhouette.

Esempi di belle immagini

Se cerchi ispirazione e non sai cosa indossare al ballo di fine anno di tuo figlio, puoi concentrarti su questi outfit. La selezione comprende abiti e completi eleganti, tute, opzioni per magre e sovrappeso.

Un modello interessante è una custodia classica decorata con elementi in chiffon. Maniche leggere coprono le spalle e uno strascico al fondo nasconde leggermente i fianchi. Questo stile è adatto a coloro che indossano taglie forti.

Un vestito con un fondo libero ti permette di sentirti a tuo agio, non interferisce con la danza. La cintura accentua il punto vita. Il pezzo forte di questo outfit è l'arredamento in pizzo, che dona un aspetto elegante e solenne.

Un abito midi peplo accentua la vita e copre i fianchi. Il modello è abbastanza sobrio, quindi puoi aggiungere accessori: gioielli o una pochette originale.

Un abito lungo in stile greco è perfetto per un evento. Nonostante il suo taglio semplice, sembra elegante. Per creare un'atmosfera festosa, puoi raccogliere gioielli: una collana o orecchini originali.

Una soluzione interessante è una tuta con strascico di chiffon. Il modello sembra sobrio, ma allo stesso tempo attira l'attenzione grazie al suo taglio non standard.

Comoda e bella la tuta con pantaloni a palazzo larghi. Una cintura con fiocco accentua la vita.

Modello con top libero e pantalone classico. Adatto a donne con spalle strette, poiché questo stile aiuta a bilanciare visivamente la figura. La cintura accentua il punto vita.

Tailleur pantalone con gilet. Adatto per un evento estivo - sarà bello. La lunghezza del gilet ti permette di coprire un po' i fianchi e la cintura aiuta ad accentuare la vita per una silhouette più femminile.

Un set con pantaloni e una tunica aiuterà a nascondere la pancia: questo stile è adatto ai proprietari della figura della "mela". E il top allungato nasconde anche la parte alta delle cosce. Allo stesso tempo, grazie al taglio dei pantaloni, puoi enfatizzare le gambe snelle.

Un abito con una camicetta originale sembra insolito. Il modello a portafoglio richiama l'attenzione sul busto, e la cintura definisce il punto vita, mentre il piccolo peplo aiuta a nascondere il ventre. Maniche a sbuffo e pizzo sul fondo della camicetta creano un look festoso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa