Diploma di scuola superiore

Opzioni di trucco per la laurea di grado 9

Opzioni di trucco per la laurea di grado 9
Contenuto
  1. Regole fondamentali
  2. Tecniche di base
  3. Idee per il colore degli occhi
  4. Bellissimi esempi

I giovani laureati del 9° grado sono belli senza trucco. Ma ogni ragazza, anche una ragazza così giovane, vuole enfatizzare la sua bellezza e distinguersi tra i suoi coetanei. A questa età basta un pizzico di cosmetica per sottolineare tutta la freschezza e la tenerezza della pelle giovane. Per non sembrare troppo adulto o addirittura volgare, devi assolutamente seguire le regole di base per applicare il trucco e usare i cosmetici decorativi.

Regole fondamentali

Il trucco di laurea per la nona elementare dovrebbe essere solo leggermente evidente e sottolineare la bellezza e la tenerezza dei volti giovani. Per aggiungere ancora più luminosità alla pelle giovane, puoi usare basi e texture leggere. Basterà una piccola quantità di fard, devi solo evidenziare un po' gli zigomi e le fossette carine. La migliore soluzione per il trucco festivo per il ballo di fine anno sarà un trucco nudo che enfatizzi la naturalezza e la bellezza naturale.... Allo stesso tempo, dovrebbe essere combinato con l'immagine del laureato nel suo insieme (con acconciatura e gioielli) e la combinazione di colori dovrebbe essere in armonia con l'abito.

Per il trucco, usa solo cosmetici di alta qualità che hai già utilizzato. Non dovresti sperimentare marchi sconosciuti, anche se sono noti e costosi. Anche i cosmetici di alta qualità possono causare una reazione allergica, specialmente nelle ragazze giovani, la cui pelle è troppo delicata e non abituata a vari cosmetici.

La cosa più importante a cui i laureati dovrebbero prestare attenzione sono le sopracciglia. Devono essere corretti rimuovendo tutte le cose inutili.

Le sopracciglia curate in modo irregolare appariranno disorganizzate con gli occhi dipinti e possono rovinare i tuoi sforzi. Ma non lasciarti trasportare troppo: le corde delle sopracciglia sembrano fuori posto sui volti giovani, ma le sopracciglia eccessivamente spesse sembrano spettinate. Meglio scegliere la via di mezzo. Se vuoi o hai bisogno, puoi usare una matita o un ombretto per sopracciglia per dare loro la forma finita. Quando usi una matita per sopracciglia o un ombretto, cerca di abbinare il colore il più vicino possibile al colore naturale dei tuoi capelli, ciglia e sopracciglia.

Non aggiungere extension per ciglia se non lo hai fatto prima. Con ciglia finte e innaturalmente lunghe, le ragazze sembrano comiche. Meglio usare mascara waterproof di buona qualità.

Non abusare di eyeliner nero e ombretti scuri. È probabile che entro la fine della serata sembrerai un panda. Se vuoi davvero usare i toni scuri, puoi disegnare sottili frecce aggraziate o evidenziare leggermente l'angolo esterno dell'occhio con ombre scure.

Quando crei un'immagine, poni solo un'enfasi sul viso: gli occhi o le labbra. Questo renderà il trucco elegante, moderno e fresco. Il trucco, sovraccarico di dettagli, colori e glitter, sembra antiquato e provocatorio, il che non è adatto per un'occasione così speciale.

Meglio provare diverse opzioni di trucco prima di un grande evento. Forse ti sentirai a disagio o alcuni dettagli verranno eliminati dall'immagine complessiva.

Se pensi in anticipo a tutti i dettagli, è possibile cambiarli e prendere qualcosa di nuovo. Quindi, in un giorno così importante, nulla rovinerà l'ottimo umore del laureato.

Tecniche di base

Con una buona condizione della pelle, non lasciarti trasportare da fondotinta e correttori. Se lo si desidera, è possibile utilizzare la crema BB, che idrata e protegge contemporaneamente la pelle e si adatta al suo colore naturale, uniformando le più piccole imperfezioni della pelle. Per un trucco da laurea di terza media, non è necessario essere coinvolti nella scultura, utilizzare correttori o bronzer. Ciò renderà l'immagine più pesante e renderà i laureati molto più anziani. Se lo desideri, puoi usare il blush per creare un bagliore leggero e fresco sul viso.

Prova alcune tecniche di base per creare il perfetto look da trucco per il ballo di fine anno. Seguendo le istruzioni passo passo, ogni ragazza (anche inesperta) sarà in grado di creare un trucco adatto a lei.

Il principale

Questa tecnica è necessaria per uniformare l'incarnato. Puoi usare la crema BB per questo. Per la pelle imperfetta, è necessario utilizzare un fondotinta, un correttore e un correttore. Non applicare uno spesso strato di fondotinta: sembra innaturale. Seleziona il tono del prodotto il più vicino possibile al colore naturale della pelle. Un correttore dovrebbe schiarire le aree scure sul viso (cerchi sotto gli occhi) e un correttore aiuterà a mascherare arrossamenti ed eruzioni cutanee minori. Assicurati di spolverare uno strato sottile di fondotinta. Il prodotto durerà più a lungo e non apparirà una sgradevole lucentezza oleosa.

retrò

Questa tecnica prevede di enfatizzare le labbra luminose. Questo trucco non è adatto a tutte le ragazze.... Il problema principale che può sorgere con questa tecnica è la corrispondenza del colore del rossetto. Dovresti assolutamente provare alcuni colori e texture del rossetto per ottenere i migliori risultati. Il trucco retrò è più adatto per le brune e le donne dai capelli castani.

Prima di tutto, devi applicare una base per il trucco e fissarla con la cipria. Puoi evidenziare gli zigomi con un leggero rossore (non rosa). Le ombre sono necessarie nude, puoi usare una tonalità perlescente, devi applicarla un po 'al centro della palpebra superiore. L'angolo esterno dell'occhio può essere evidenziato con una tonalità di ombre più scura. Per lo stile retrò, le frecce nere sottili perfette svolgono un ruolo importante. Puoi applicare una doppia passata di mascara sulle ciglia, oppure usarne di finte (ma non troppo lunghe). Applicare un rossetto rosso opaco brillante sulle labbra. Questo sarà l'obiettivo principale di tutto il look.

Fantoccio

La tecnica della bambola è adatta per creare l'immagine di una bambola Barbie... Per questo look, scegli sfumature rosa tenue di ombretto, fard e lucidalabbra. Usando una tecnica di base, uniforma il tono della tua pelle. Ora puoi applicare il fard sulle fossette (il rosa pallido o il corallo andranno bene). Poi passa al trucco occhi. Evidenzia la palpebra superiore con sfumature perlate e applica ombre rosa sulla parte mobile. Sfuma le ombre in modo che i bordi tra i colori non siano visibili. L'angolo esterno può essere evidenziato con una tonalità di rosa più scura. Ora traccia la linea tra le ciglia con una matita nera e dipingi sulle ciglia.

Tale trucco è più adatto per le bionde con gli occhi azzurri, che daranno ancora più somiglianza alla famosa bambola.

Idee per il colore degli occhi

Molto spesso, le ragazze truccate per la sera si concentrano sugli occhi. È meglio creare un tale trucco tenendo conto del colore degli occhi, in modo da non aggiungerti un paio di decenni o non ridurre il costo dell'immagine.... Ogni colore degli occhi ha la sua tavolozza di ombretti. Il nudo è considerato universale, ma per un'occasione speciale puoi usare opzioni più audaci. Se ti trucchi correttamente, i tuoi occhi brilleranno anche alla fine del ballo di fine anno e l'immagine nel suo insieme apparirà perfetta e unica. È necessario eseguire il trucco con un'enfasi sugli occhi per gradi, in modo da non esagerare con colori vivaci, rendendo l'immagine volgare.

Per il marrone

Per le ragazze dagli occhi marroni, è adatta una tavolozza nuda con sfumature di marrone, bronzo e oro. Puoi anche usare sfumature di viola e verde. Gli occhi smokey staranno benissimo nelle tonalità scure, ma non nere. È meglio applicare un gloss incolore o un rossetto chiaro sulle labbra.

Per il verde

La scelta migliore per gli occhi verdi sono tutte le sfumature di marrone, blu e verde. Per un accento, puoi usare sfumature dorate di ombretto. Le ombre metalliche enfatizzano perfettamente la profondità e il mistero degli occhi verdi. È meglio scegliere un rossetto chiaro o semplicemente usare un balsamo.

Per il blu

Le bellezze dagli occhi azzurri possono tranquillamente usare ombre rosa e lilla. E la lucentezza può essere aggiunta con sfumature argentate. Se lo desideri, puoi applicare un eyeliner colorato, l'importante è che il suo colore sia in armonia con il resto dell'immagine nel suo insieme. E anche le classiche frecce per gatti saranno fantastiche. Le labbra possono essere colorate con rossetto rosa o lucidalabbra.

Bellissimi esempi

Per un tale trucco, devi scegliere il giusto colore succoso di rossetto o lucidalabbra. E avrai anche bisogno di una tavolozza di ombretti nude, eyeliner nero o eyeliner, mascara e fard da abbinare al rossetto. Per la pelle imperfetta, puoi usare un fondotinta leggero o un correttore. Applicare le ombre in uno strato sottile e tracciare la linea tra le ciglia. Applicare uno strato sottile di mascara in uno strato. Usa il blush solo sulle fossette. Applicare il rossetto o il gloss in due strati per un colore più duraturo.

Un trucco nude naturale che accentua gli occhi e si fonde armoniosamente con le immagini dei laureati. Per un tale trucco avrai bisogno di sfumature di oro, bronzo e tonalità nude, mascara, eyeliner scuro e rossetto nudo o lucidalabbra. Ritocca gli occhi nello stile di "smokey eyes", traccia la linea tra le ciglia. Per fare questo, è meglio non usare la matita nera e ombre troppo scure: questo può rendere l'immagine più pesante.... Colora leggermente le labbra con il gloss.

Trucco moderno e leggero per donne dai capelli castani. Il trucco è fatto in tonalità nude con un accento sugli occhi. Gli occhi sono enfatizzati da ombre e frecce attive.

Trucco per ragazze dagli occhi verdi, con un leggero rossore naturale. Gli occhi sono accentuati da sfumature dorate di ombre e frecce sottili.

Trucco stile bambola per bionde. Occhi e labbra sono accentuati da ombretto rosa e rossetto.

Trucco da ballo in stile retrò con accento sulle labbra.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa