Compatibilità dei segni dell'oroscopo orientale

Compatibilità Gallo e Cavallo nel calendario orientale

Compatibilità Gallo e Cavallo nel calendario orientale
Contenuto
  1. Caratteristiche dei segni
  2. Compatibilità d'amore
  3. Compatibilità matrimoniale
  4. Compatibilità dell'amicizia
  5. Donna Gallo e Uomo Cavallo
  6. Gallo maschio e cavallo femmina

I rappresentanti dei segni Gallo e Cavallo secondo il calendario orientale sono molto diversi sia nel carattere che nella prospettiva, ma ciò non esclude affatto la loro compatibilità. Queste persone spesso costruiscono relazioni proprio sulla disarmonia, ma, sfortunatamente, tali coppie si disperdono rapidamente. Tuttavia, in alcune zone, la compatibilità del Cavallo e del Gallo è piuttosto elevata.

Caratteristiche dei segni

Le persone nate nell'anno del Cavallo sono molto curiose, socievoli e attratte da tutto ciò che è nuovo. A loro piace fare nuove conoscenze, viaggiare in diversi paesi e città, studiare informazioni interessanti e acquisire competenze utili. Ma allo stesso tempo, si stancano rapidamente della monotonia, quindi, avendo raggiunto un certo livello sul lavoro, cercano una nuova fonte di reddito.

I cavalli occupano spesso posizioni di leadership, poiché sanno come costruire le giuste relazioni con le persone, trasmettere loro informazioni e motivarle. Anche se i rappresentanti di questo segno fossero scortesi con qualcuno, è quasi impossibile nutrire rancore nei loro confronti.

I cavalli sanno appianare i conflitti e anche dalle situazioni difficili escono "asciutti".

I rappresentanti di questo segno sono attenti al denaro, quindi la maggior parte di loro accumula una ricchezza impressionante nel corso della propria vita. Spesso diventano imprenditori di successo perché sanno come gestire correttamente i fondi al fine di massimizzare il loro reddito. Ma non dimenticare che tutti hanno dei difetti e i cavalli non fanno eccezione. I loro principali difetti sono l'irascibilità, la sciatteria e l'amore per le discussioni.Fortunatamente, sono accomodanti, non è difficile per loro scusarsi con una persona se si sono sbagliati o sono stati maleducati.

Le persone nate nell'anno del Gallo sono socievoli e schiette. Possono trasformare qualsiasi conversazione in modo tale da presentarsi sotto una buona luce.

I rappresentanti di questo segno del calendario orientale possono comportarsi in modo arrogante, spesso eseguire azioni dimostrative per attirare l'attenzione sulla loro persona.

Quando parla con una persona, il Gallo non è mai timido nelle sue affermazioni, non sceglie le parole e espone tutto ciò che pensa di lui. Inoltre, non gli importa affatto che in questo modo possa offendere qualcuno. I rappresentanti di questo segno percepiscono abbastanza bruscamente le critiche nel loro indirizzo. Diventano facilmente depressi se la loro autostima è stata disturbata.

Il sostegno dei propri cari, così come la capacità di trovare positività in ogni cosa, aiuta i Galli a rinnovare la fiducia in se stessi e nei propri punti di forza.

In alcuni casi, la schiettezza del Gallo è una qualità positiva. Ad esempio, non ingannerà mai una persona né sussurrerà mai alle sue spalle. Nessuno e niente può influenzare la sua opinione e visione del mondo, dal momento che ha dei principi a cui aderisce scrupolosamente. La stabilità e la costanza dei Galli consente loro di costruire relazioni a lungo termine e di fiducia con gli altri.

Compatibilità d'amore

All'inizio regna la calma nel rapporto tra il Cavallo e il Gallo. Sono appassionati l'uno dell'altro, hanno belle conversazioni e trascorrono del tempo insieme. I primi conflitti inizieranno quando il Cavallo mostrerà il suo carattere. Una relazione tranquilla non fa per lei, vuole più grinta ed energia.

Una coppia può rivelarsi abbastanza forte se entrambi i partner si sforzano di farlo. Sono uniti da intenzionalità e pensiero su larga scala, quindi, se lo desiderano, possono trovare compromessi.

Ma a causa della testardaggine del Cavallo e della schiettezza del Gallo, i conflitti nelle relazioni saranno frequenti, soprattutto se iniziano a vivere insieme.

La maggior parte dei combattimenti si svolge su base domestica. Il Gallo non vuole sopportare l'incuria del Cavallo e in ogni modo cerca di insegnarle la saggezza economica. Sarà possibile evitare litigi solo se il Gallo si assume tutti i doveri domestici, mentre il Cavallo intraprenderà una carriera o cercherà di realizzare le idee e i desideri del suo compagno.

Compatibilità matrimoniale

Nonostante la differenza nei personaggi del Cavallo e del Gallo, tali unioni non sono rare. Il matrimonio di maggior successo sarà se un uomo nasce nell'anno del Cavallo e una donna nasce nell'anno del Gallo. La moglie sarà in grado di comprendere le esigenze del coniuge e di farsi carico di tutte le faccende domestiche.

Il coniuge, a sua volta, deve imparare ad apprezzare tutto ciò che fa la sua amata e fare ogni sforzo per mantenere la relazione.

Sessualmente, i partner hanno un altissimo grado di compatibilità, perché i cavalli amano la varietà e il Gallo ha un'immaginazione molto sviluppata, che dà vita volentieri.

La più grande difficoltà è che i rappresentanti del segno del cavallo sono abituati a divertirsi, non a dare, quindi se una donna nasce nell'anno del Gallo, allora non sopporterà a lungo la passività di suo marito.

Se, secondo l'oroscopo orientale, la moglie è un cavallo, il matrimonio con il Gallo sarà una vera prova per lei. Sarà infastidita dalla sua ostentazione, indecisione e schizzinosa. In senso intimo, anche la coppia non ha alcun successo. Gli uomini sotto il segno del Gallo di solito non rispettano i desideri e i bisogni del coniuge e molto spesso dovrà prendere l'iniziativa nelle sue mani.

Compatibilità dell'amicizia

Tra le persone nate nell'anno del Cavallo e del Gallo, si stringono più spesso le amicizie che quelle amorose. Sono uniti da hobby e interessi comuni. Tuttavia, non possono essere chiamati amici intimi. Di solito comunicano nella stessa compagnia e l'incoerenza dei personaggi impedisce loro di avvicinarsi.

Il cavallo è molto irascibile e attivo, e il Gallo è più calmo e più diretto, quindi spesso sorgono controversie tra loro.

Una causa comune aiuterà una coppia del genere a diventare più amica, a condizione che una ragazza sia nata nell'anno del Gallo e un ragazzo sia nato nell'anno del Cavallo. Incarnerà volentieri le idee che nascono nella sua testa e lei non si preoccuperà del suo moralismo. Inoltre, una donna non nasconderà qualcosa a un uomo, ma esprimerà apertamente i suoi pensieri. È questo comportamento che il cavallo apprezza nei suoi amici.

Donna Gallo e Uomo Cavallo

L'unione in cui nasce un marito sotto il segno del Cavallo è considerata la più forte. In questo caso, una donna si sentirà al suo posto, anche se sarà riluttante a fare alcune concessioni. La moglie, nata nell'anno del Gallo, è un'ottima madre e amante. I suoi figli e il marito sono sempre ben nutriti e in ordine, inoltre, cerca di dare a tutti abbastanza attenzione.

L'uomo cavallo in una tale unione può diventare un supporto affidabile per la famiglia, in particolare per l'amato. Farà di tutto affinché i suoi cari non abbiano bisogno di nulla. Sfortunatamente, è improbabile che aiuti con le faccende domestiche, ma se sua moglie cerca di motivarlo con affetto e non con critiche, allora laverà i piatti e porterà fuori la spazzatura senza ulteriori indugi.

A prima vista, può sembrare che l'uomo del cavallo sia un egoista, ma non è affatto così.

È sempre pronto ad ascoltare sua moglie, soprattutto perché ha molte idee brillanti che riguardano sia gli affari che la famiglia o la vita di tutti i giorni.

Gallo maschio e cavallo femmina

I rapporti di coppia, dove la moglie è del segno del Cavallo, e il marito è nato sotto il segno del Gallo, sono molto difficili e tesi. Di norma, tali matrimoni entrano rapidamente e si disintegrano rapidamente, e questo perché personalità così diverse possono essere vicine solo durante il periodo in cui infuria la passione.

Non appena la relazione diventa più "pari", i prescelti iniziano a notare i reciproci difetti. Le donne devono costantemente ascoltare critiche e moralismi nel loro discorso, e poiché hanno una natura irascibile, una lite divampa dopo ogni commento.

Le donne a cavallo dubitano sempre della lealtà e dell'affidabilità del loro partner. Spesso lo tormentano con la gelosia e talvolta organizzano anche dei controlli. Inoltre, in tali unioni, le mogli credono che il coniuge non condivida le loro opinioni sulla vita e consideri stupide qualsiasi aspirazione. A loro volta, gli uomini nati nell'anno del Gallo non sono soddisfatti della sciatteria della loro moglie, perché lei non tiene davvero l'ordine ed è riluttante a cucinare.

Inoltre, gli piace una vita calma e misurata e il suo prescelto è molto attivo e non gli piace sedersi in un posto.

Affinché un tale matrimonio sia lungo e felice, gli sposi dovranno lavorare sodo sul loro carattere. Una donna deve iniziare a rispettare suo marito e lui deve diventare più affettuoso e amorevole. Se il Gallo, invece di dichiarazioni e critiche dure, chiede con calma e guida la sua amata, allora diventerà più sottomessa e affettuosa.

Per ulteriori informazioni sulla natura e la compatibilità del cavallo e del gallo, vedere il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa