Oroscopo orientale

1953 - l'anno di quale animale e cosa significa?

1953 - l'anno di quale animale e cosa significa?
Contenuto
  1. Qual era il simbolo zodiacale cinese dell'anno?
  2. Caratteristiche degli uomini
  3. Descrizione delle donne
  4. Compatibilità con altri segni

Un gruppo di antiche pratiche chiamate astrologia rende possibile studiare il tuo carattere, comprendere gli obiettivi e ritrovarti nella vita. Quindi, conosciamo solo 12 caratteri secondo il calendario orientale, ma poche persone pensano che, in effetti, un segno identico si ripeta solo una volta ogni 60 anni. Ad esempio, le persone nate nel 1953 avranno una personalità simile a quelle nate nel 2013. Certo, molto dipende dal segno dello zodiaco, ma dopo aver studiato le caratteristiche della disposizione delle persone nate nel 1953, puoi sapere in anticipo cosa aspettarti in futuro da un bambino nato nel 2013.

Qual era il simbolo zodiacale cinese dell'anno?

Le persone nate nel 1953 erano sotto il patronato Serpente d'acqua nero. I rappresentanti di questo segno si distinguono per saggezza, intuizione, buona intuizione. Questo è un segno misterioso dell'oroscopo cinese, che anche gli astrologi esperti trattano con riverenza. Le persone nate nel 1953 possono adattarsi alle condizioni più difficili, la loro mente flessibile consente loro di affrontare i problemi e uscire con dignità dalle situazioni difficili.

I rappresentanti del serpente nero hanno un temperamento leggermente più morbido rispetto agli altri serpenti. Sono attratti dall'arte, apprezzano i legami familiari, determinati e determinati, ma hanno sempre bisogno del sostegno dei propri cari. Inoltre, nel carattere delle persone nate nel 1953, si osservano praticità, carisma, nella società sono visti dagli intellettuali circostanti con buone maniere. Tra le caratteristiche intellettuali, vale la pena notare una facile percezione di concetti astratti e una buona memoria.

Le persone nate nel 1953 lottano sempre per denaro e potere, la vita familiare con un reddito medio non è adatta a loro.Il serpente associa una buona situazione finanziaria all'affidabilità, alla fiducia nel futuro e, per raggiungere il benessere finanziario, i serpenti lavorano sodo. Inoltre, scegliendo una professione, il serpente è interessato solo al futuro stipendio e raggiungerà tutte le abilità necessarie nel processo di lavoro: la sua mente può facilmente far fronte a questo compito.

Il desiderio di prosperità può essere definito un tratto positivo, perché il Serpente lavora per il bene della famiglia, ma a volte nella ricerca della ricchezza viene dimenticata e prende il controllo di tutto ciò che vede, e non piace a tutti intorno a lei. Quindi, i conflitti sorgono nella società, anche nella famiglia. Non è solo la sua brama di denaro che le consente di raggiungere il successo nella sua carriera, ma anche una mente calcolatrice. Una persona nata nel 1953 non correrà rischi e sarà sempre interessata ad un'offerta redditizia

I tratti opposti sono combinati nel personaggio del Serpente Nero, e questo è spiegato dalla combinazione di due elementi contrastanti: Acqua e Fuoco. Il fatto è che nel sistema taoista il serpente si trova nel settore terrestre del fuoco e il serpente nero appartiene all'elemento acqua. Pertanto, a differenza di altri Serpenti, le persone nate nell'anno del Serpente Nero non sono così aggressive e caustiche, ma hanno una maggiore sensibilità, emotività, sensibilità.

Anche l'introspezione profonda è caratteristica di queste persone. Ad esempio, di fronte a un errore, il Serpente Nero penserà più volte in quale fase ha commesso un errore e trarrà le conclusioni corrette. La prossima volta, il Serpente cercherà di prevedere ogni passo per non ritrovarsi di nuovo in una situazione simile. Pertanto, raggiungerà sicuramente il successo, anche se ci vorrà molto tempo.

È anche comune per le persone nate nel 1953 calcolare i propri punti di forza e mantenere l'equilibrio emotivo e fisico. Ad esempio, rendendosi conto che il duro lavoro gli ha tolto le ultime forze, il Serpente non continuerà a lavorare, credendo che la fatica possa portare a un errore. Per continuare a muoversi verso il successo,

Il serpente ha sicuramente bisogno di riposare per acquisire forza per conquistare le vette. Di solito le basta un breve riposo.

Caratteristiche degli uomini

Un uomo nato nel 1953 dà l'impressione di una persona istruita nobile. Nella società, mostra la sua consapevolezza in diversi ambiti della vita, quindi è sempre interessante parlare con lui. È sobrio e mostra tatto e pazienza anche in situazioni in cui un rappresentante di qualsiasi altro segno avrebbe perso le staffe molto tempo fa. Quest'uomo è intelligente, pensa molto, quindi non soffre da solo.

Gli uomini nati nell'anno del serpente d'acqua sono caratterizzati da parsimonia e praticità. E nonostante il fatto che quest'uomo avesse cercato la prosperità per tutta la vita, non aveva abbastanza stelle dal cielo, cioè andava solo a quegli obiettivi che poteva davvero raggiungere. Per natura, questo è un uomo bonario e facile.

Se lo si desidera, può offendere, ferire, ferire con una parola tagliente, perché la sua intuizione vede chiaramente tutte le debolezze dell'interlocutore, ma a causa della sua generosità, non lo farà mai.

In una relazione con il suo prescelto, un uomo si distingue per l'attenzione. Le storie d'amore a breve termine sono insolite per lui, e se si scopre che durante la sua vita ha cambiato molte donne, allora, probabilmente, ha considerato ognuna di loro come una futura moglie. Cioè, entrando in una relazione, questa persona sta cercando un vero compagno di vita. Per il bene della sua amata, un uomo nato nel 1953 farà di tutto, ma non asseconderà i suoi capricci. Come marito, è leale e fedele, e i meravigliosi padri sono fatti di Serpenti Neri.

È vero, l'uomo del serpente lascerà ancora i problemi dell'educazione a sua moglie, e lui stesso si occuperà dello sviluppo intellettuale del bambino, condividendo le sue conoscenze ed esperienze.

Per quanto riguarda la scelta della professione, qui il campo di attività è illimitato. La mente flessibile e serpentina aiuta questi uomini a raggiungere vette di carriera in qualsiasi campo. Tra gli uomini nati nel 1953 ce ne sono tanti filosofi, psicologi, psichiatri. Sono anche capaci di "scienze" correlate - percezione extrasensoriale, astrologia... Queste persone sono brave nel lavoro legato alla disciplina, ad esempio, servizio militare, polizia, sport. In queste aree, gli uomini del Serpente sono spesso in regola con la leadership per la loro responsabilità, diligenza ed efficienza.

Gli uomini nati nel 1953 combinano capacità organizzative ed esecutive nel carattere, cioè si sono rivelati sia buoni capi che eccellenti subordinati. Come regista, Snake raggiunge il successo grazie alla sua capacità di comunicare con le persone, disciplina e buona educazione.

Descrizione delle donne

Esternamente, il rappresentante del segno del serpente nero sembra calmo ed equilibrato, può essere fonte di confusione per gli altri. Dall'esterno, sembra che questa donna modesta non sia in grado di combattere, ma in realtà questa signora può sviluppare un piano di vendetta così astuto che gli avversari saranno nei guai. Questo manifesta la saggezza del Serpente Nero, non ostenta le sue vere capacità e inoltre non ama sprecare energia e pensieri su sciocchezze: li salverà per compiti davvero importanti.

Questa è una donna pratica, è attenta, diligente, sa prestare attenzione alle piccole cose, è rispettata sul lavoro, ma il posto principale nella sua vita è occupato dalla famiglia. Il Serpente Nero è spiritualmente molto legato ai suoi cari. All'inizio di una relazione romantica, questa donna conquista il prescelto con la sua mente, educazione, educazione, non richiede attenzione a se stessa, non è capricciosa e risponderà volentieri a un'offerta per andare all'opera o al teatro.

Una donna nata nel 1953 è indifferente ai gioielli, sebbene noterà da sola la generosità del donatore. Mette tutti i suoi sforzi per allevare i bambini e prendersi cura della casa. È un'eccellente casalinga, nonché un'eccellente insegnante: i suoi figli ricevono sempre una buona educazione.

Tra i Serpenti Neri, nati nel 1953, ci sono molti psicologi, teorici e investigatori. Queste donne amano il lavoro che richiede intuito sviluppato, amano cercare le giuste soluzioni al problema, anche se richiederà molto tempo. Ci sono anche molti indovini tra le donne nate nel 1953. Inoltre, queste donne hanno un profondo rispetto per l'arte, quindi sono attratte da un ambiente aristocratico. Questa donna può diventare un'artista famosa, capo di uno studio di danza, guidare un circolo di modelle. Mostra anche un amore incrollabile per la letteratura.

Compatibilità con altri segni

In una relazione con un partner, i Serpenti Neri sono molto attenti al prescelto, ma allo stesso tempo sono piuttosto gelosi. Anche dopo essersi lasciati, sono gelosi del loro ex amante. Una coppia molto buona per il serpente nero risulterà essere con il toro. Il serpente è intelligente e darà il diritto alla leadership al suo prescelto fiducioso e laborioso, sebbene dirigerà segretamente le sue azioni.

Snake e Rooster hanno una buona compatibilità. Nelle relazioni reciproche, entrambi vedono le proprie carenze e cercano di migliorare per il bene di un partner. Non è difficile per il serpente assumersi la responsabilità del Gallo nelle proprie mani, e sarà solo felice di spostare tutti gli obblighi da se stesso. Serpente e Drago si completano a vicenda nel carattere. Il serpente sarà in grado di realizzare tutti gli interessanti progetti del suo compagno e l'orgoglioso Drago proverà un vero orgoglio per il suo intelligente tesoro. Se Il serpente convergeva con il Rat, allora dovrebbe stare attenta: con questo astuto animale, dovresti mantenere le distanze e mostrargli il tuo rispetto.

Scarsa compatibilità tra il serpente e la scimmia. La Scimmia è troppo attiva e con la sua energia viola la vita misurata e pianificata del Serpente. Ci sarà sempre tensione e sfiducia tra di loro. Non vale la pena iniziare una relazione con il Serpente Nero Maiale, poiché quest'ultimo è troppo sospettoso e perspicace e vedrà sempre fino in fondo i piani nascosti del Serpente.

Il partner più inadatto per il serpente è la tigre: questo predatore è in grado di distruggere completamente la vita di una persona sotto gli auspici del serpente nero.

Per informazioni sul carattere delle persone nate nell'anno del Serpente, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa